Nicola Salerno: “Non mi è piaciuto comportamento Corini, credo alla salvezza. Ibarbo-Hiljemark e Gnoukouri…”

Nicola Salerno: “Non mi è piaciuto comportamento Corini, credo alla salvezza. Ibarbo-Hiljemark e Gnoukouri…”

L’intervista al direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno: “Non mi è piaciuto comportamento Corini, nostro campionato inizia col Crotone. Sul mercato e la salvezza…”

10 commenti

Nicola Salerno

Zero le operazioni in entrata da lui completate fin qui: Nicola Salerno proverà a sbloccare la situazione negli ultimissimi giorni di mercato.

Ceduto Hiljemark al Genoa e prossimo alla vendita di Quaison al Mainz, il Palermo avrà maggiori disponibilità economiche per provare ad arricchire l’organico che in settimana è passato dalle “mani” di Corini a quelle di Diego Lopez. “Corini? Ognuno fa le sue scelte, è giusto rispettarle. Ha parlato alla stampa e poi con me, non mi è piaciuto – ha detto Nicola Salerno a Tuttomercatoweb -. Però andiamo avanti, con fiducia in Diego Lopez. Perché l’ho scelto? A Cagliari ha fatto benissimo, è stato un giocatore importante ed è anche un allenatore che lavora con il massimo della professionalità e grande dedizione al lavoro”.

Sfoglia le schede per leggere tutte le altre dichiarazioni rilasciate dal ds rosanero, Nicola Salerno

10 commenti

10 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lezagaresr_512 - 3 settimane fa

    Anche Salerno si è zamparinizzato, allineato e coperto, molte chiacchiere e poca sostanza…vediamo che perle ci regalerà in questi ultimi due giorni di un mercato che per il Palermo non è mai iniziato, se non per il capitolo cessioni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Willy Wonka Rosanero - 3 settimane fa

    Anche a costo di essere ingiuriato in caso di risultato positivo del Palermo, posso dire al Direttore Salerno che purtroppo il Napoli giocherà come il gatto col topo… Se andrà bene, perderemo con dignità, come a Firenze… Ma, per quanto legittima l’intenzione di motivare la squadra nel voler fare punti al San Paolo, non mi pare che abbiamo organico, assetto tattico e carattere che possano impensierire la compagine di Sarri.
    Sono d’accordo invece che il “campionato” comincerà col Crotone.
    Spero volentieri e con tutto il cuore di essere smentito stasera…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. pelide - 3 settimane fa

    Redazione davvero mortificante…non pubblica mai nulla, assolutamente allineata al pensiero del non disturbare…..patetici…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. tinakmo - 3 settimane fa

    Avete rotto, società d’affaristi e non di appassionati…i profili giusti: 4 barboni dell’est…basta non se ne può più di queste dichiarazioni ipocrite e di facciata…andate a zappare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. nick - 3 settimane fa

    ma poi per aleesami dice che non c’è nessuna offerta concreta della serie se arriva vendiamo pure lui…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ignazio Di Salvo - 3 settimane fa

    Prima di parlare di Corini, tu e tuo compare, sciacquatevi la bocca con l’aceto balsamico… non ve lo meritate, come non vi meritate Palermo ed i tifosi. Zamparini come mai non fai un salto in città? Chissà…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimma Sparacio - 3 settimane fa

      Forse volevi dire acido muriatico
      che è più efficace

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. giano - 3 settimane fa

    Salerno, a poche ore dalla chiusura del mercato, non sei riuscito a fare neanche un acquisto. Oggi in panchina non abbiamo un centrocampista di riserva.
    Salerno sei un Faggiano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. nick - 3 settimane fa

    a me non piace come parla lui,mi da l’impressione di essere qui per finire di smantellare la squadra e prepararla alla B..il friulano aveva millantato un MERCATO IMPORTANTE..a parte i soliti puzzolenti bidoni dello slavo stanno continuando a fare cassa…dico ma ci dobbiamo ancora prendere per il culo con la scusa che ci credono??
    e poi continuano a dire che non ci sono problemi di liquidità ma visto che sono anni che si fa solo cassa(pensiamo ai non sostituti di belotti dybala e vazquez) dobbiamo pensare che la liquidità se la mettono in cassaforte???perchè delle due una..o non si fa mercato perchè la società è in forte passivo o che fine fanno i soldi????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Giorgio Gullà - 3 settimane fa

    a me è piaciuto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy