Napoli-Palermo: le probabili formazioni di Mediagol.it

Napoli-Palermo: le probabili formazioni di Mediagol.it

Sarri scatena il tridente delle meraviglie. Poco turnover per Iachini

3 commenti

Il Palermo va sul campo del Napoli per cercare il terzo risultato utile consecutivo. Le tre partite in una settimana non dovrebbero indurre Iachini ad un cospicuo turnover.

Dando per scontata la presenza dell’imprescindibile Sorrentino tra i pali, qualche novità potrebbe arrivare nel pacchetto difensivo. Vitiello ed El Kaoutari sono rimasti fuori contro l’Inter e almeno uno dei due potrebbe anche trovare spazio al San Paolo. I favoriti rimangono però Struna, Gonzalez e Andelkovic. A centrocampo sicura la presenza di Hiljemark, mentre Jajalo insidia Rigoni, in regia Maresca. Sulla sinistra Lazaar sembra destinato a essere il titolare, nonostante la concorrenza di Daprelà, mentre a destra spazio a Rispoli. Possibile anche l’innesto di Quaison, ma al momento la sensazione è che Vazquez e Gilardino vadano verso la riconferma.

Il Napoli di Sarri riparte dalle certezze del filotto di grandi risultati ottenuti in un ottobre indimenticabile. Davanti a Reina spazio alla solidità di Albiol e Chiriches, mentre sulle fasce i favoriti sono Hysaj e Ghoulam. Hamsik, Jorginho e Allan comporranno la mediana, pronti a innescare il talento di Callejon, Higuain e Mertens. Anche per Sarri diverse possibilità di turnover, in vista delle importanti sfide della prossima settimana. Possibili gli innesti di Maggio, Koulibaly e Insigne, almeno a partita in corso, mentre per Gabbiadini si profila un’altra partita da riserva di lusso.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches; Ghoulam, Allan, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Jajalo, Maresca, Hiljemark, Lazaar; Vazquez, Gilardino.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. giano - 2 anni fa

    Giocando con la stessa intensità messa in campo contro l’Inter, stasera il Palermo può vincere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    GABBIADINI, INSIGNE, HAMSIK, CALLEJON, HIGUAIN, MERTENS…C’E’ PICCA I FARE, IL NAPOLI E’ DI UN’ALTRA CATEGORIA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gian4 - 2 anni fa

    sarà una bella partita! comunque finisca

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy