Micciché: “Zamparini contro Frosinone e Hellas? Sono frasi che scappano, la verità è un’altra. Pisano…”

Micciché: “Zamparini contro Frosinone e Hellas? Sono frasi che scappano, la verità è un’altra. Pisano…”

Il vice-presidente del Palermo è tornato sulle insinuazioni fatte dal patron friulano all’indomani della partita che i ciociari hanno vinto a Verona.

Commenta per primo!

“Zamparini dubita della buonafede dell’Hellas Verona? Beh, io non voglio soffermarmi troppo su questi discorsi. La verità è che la colpa è nostra, siamo al penultimo posto per colpe nostre e magari ci appigliamo a queste situazioni”.

Guglielmo Micciché, vice-presidente del Palermo, ha voluto rettificare quanto dichiarato nei giorni scorsi da Maurizio Zamparini a proposito del match Hellas-Frosinone.

Tragedia – “Il Palermo penultimo in classifica a cinque giornate dalla fine è una tragedia: questo crea delle dichiarazioni che vanno stemperate. Possiamo far rientrare il tutto. Io conosco Pisano, lungi da noi qualsiasi insinuazione – ha proseguito Micciché a ‘Radio Sportiva‘ -. E’ una frase che è scappata a Zamparini. La vittoria del Frosinone a Verona ha creato del malumore all’interno del nostro club. Certo, per i veronesi perdere o pareggiare sarebbe stato indifferente: forse, solo avesse vinto, sarebbe tornato in corsa per salvarsi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy