Mercato: Palermo chiede informazioni per Moukandjo, attaccante del Lorient. La situazione

Mercato: Palermo chiede informazioni per Moukandjo, attaccante del Lorient. La situazione

L’ultimo nome accostato ai rosanero.

2 commenti

Undici gol e due assist in queste prime 18 giornate di Ligue 1. Il suo Lorient galleggia tra l’ottava e la sesta posizione, in virtù delle strategie del tecnico Sylvain Ripoll e delle sue reti. Di chi parliamo? Di Benjamin Moukandjo, attaccante classe ’88, attualmente al secondo posto nella classifica dei cannonieri (dopo Ibrahimovic e a pari merito con il talentuoso Batshuayi del Marsiglia). Camerunense di nascita, possiede il passaporto francese. Può giocare da attaccante esterno, ma anche da prima punta, e ha catalizzato le attenzioni di diversi club in Europa. In Italia, secondo quanto riferito da Calciomercato.it, sarebbero il Palermo di Zamparini e il Genoa di Preziosi le società maggiormente interessate. Attualmente Moukandjo percepisce dai francesi del Lorient uno stipendio pari a 300mila euro circa, e per il suo cartellino il patron Loic Fery chiede una cifra vicina ai 10 milioni di euro (QUI IL VIDEO DELLE SUE MIGLIORI GIOCATE).

Dati i recenti rumors relativi a Kyle Lafferty (qui i dettagli), i rosanero starebbero seguendo contemporaneamente più piste: una di queste riguarda proprio Benjamin Moukandjo.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gaetano Oliveri - 1 anno fa

    Ora sta tiritera fino al termine del calcio mercato. Date notizie certe senza se, forse .. può darsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pietro Volpes - 1 anno fa

    Per chiedere informazioni non è necessario pagare invece vendendo i più appetibili si riesce ad incassare. Questa è la nuova dottrina Zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy