Maurizio Zamparini prosegue con la linea verde. L’ultimo profilo che con molta probabilità si aggiungerà all’elenco dei giovanissimi in prima squadra è Norbert Balogh, centravanti magiaro classe 1996 di proprietà del Debreceni. I rosanero avrebbero intravisto ampissimi margini di miglioramento nell’attaccante alto 197 centimetri: capacità di dribblare l’avversario e fiuto del gol, l’ungherese conta diversi estimatori in tutta Europa. I siciliani hanno fatto presto ad allacciare i contatti con l’entourage del calciatore, sondando anche il terreno con la società magiara. Stando a quanto riferito da Tuttomercatoweb, tra le giornate di domenica e lunedì avverrà l’accelerata decisiva da parte del club di viale del Fante: non si starebbe lavorando sulla base di un prestito con diritto di riscatto, bensì a titolo definitivo.
Mercato: Palermo-Balogh, ecco l’accelerata. Le ultime
Le ultime di mercato in casa rosanero.
Se Ballardini l’avesse fatto giocare don dall’inizio e se avesse schierato una formazione a specchio contro la Fiorentina, forse sarebbe andata a finire diversamente e comunque avremmo giocato con più dignità.
Bonanno, sei il solito tifoso palermitano che ci porterà in serie b. Sei uguale a quelli, e forse anche tu, che fischiavano cavani, ilicic e per i quali tono era vecchio, peccato che giochi ancora e segni pure. Gilardino è l’unica certezza di questa strada, capace di segnare almeno 10/15 gol a stagione.
Ok zampa ora via Gilardino, anziano e costoso, viva la linea verde e l’ austerity.
un altro ragazzino straniero..strano
diciamo che i 4 giocatori pronti sono stata l’ennesima presa in giro ai tifosi del signor mz lo stesso cristante non ha mai giocato titolare in nessun club,panchina al milan e panchina al benfica
Per favoreeeee sono stanco do sconosciuti