Mercato: il Cagliari brucia tutti. Vicino Eddy Gnahorè, il francese che ha detto ‘no’ al Palermo

Mercato: il Cagliari brucia tutti. Vicino Eddy Gnahorè, il francese che ha detto ‘no’ al Palermo

Le ultime sul futuro del francese.

2 commenti

In un’intervista rilasciata ai nostri microfoni qualche giorno fa (qui il testo per intero), Manuel Gerolin aveva dichiarato che se Gnahoré avesse lasciato la Carrarese, sarebbe andato al Palermo. Bene, ipotesi che non sembra trovare conferme. Perché, secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, il centrocampista francese che ha detto espressamente ‘no’ ai rosanero, disertando le visite mediche, sarebbe a un passo dal Cagliari. Il ragazzo che in Lega Pro è noto con il soprannome di ‘nuovo Pogba‘ (qui il video delle sue giocate) andrà in Sardegna a titolo definitivo, escluse partnership con altre squadre di serie A.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. pedro - 1 anno fa

    significa che una squadra di serie B gli ha offerto un ingaggio superiore a quello che il Palermo voleva o poteva dargli. . . .si aggiunge a Defrel e Viviani ma questa volta siamo ridicolizzati di fronte a tutta l’italia calcistica. .. .Gerolin è un dilettante e zamparini nn scuce piu’ una lira. . .morale: finiremo malissimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. f.bonanno-8_568 - 1 anno fa

    Bravo capozucca magari avessimonoi un ds anche se credo che ad oggi il Cagliari, abbia più soldi del Palermo. Gerolin bruciato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy