serie b

Lupo: “Alastra ha voglia di emergere, ha talento. Mi stupisce che il Palermo…”

Lupo: “Alastra ha voglia di emergere, ha talento. Mi stupisce che il Palermo…”

Le parole dell'ex ds Fabio Lupo, in merito a Fabrizio Alastra, portiere del Palermo, e Gaetano Monachello, attaccante del Pescara

Mediagol52

La parola a Fabio Lupo.

L'ex direttore sportivo del Palermo, intervenuto ai microfoni de Il Messaggero, ha parlato di Fabrizio Alastra, portiere rosanero classe 1997, che potrebbe avere difficoltà nel trovare un posto da titolare vista la presenza in rosa di Alberto Pomini e del neo acquisto Alberto Brignoli: "Alastra? Mi stupisce che il Palermo non abbia deciso di puntare su un talento come il suo, reduce da una buonissima stagione a Prato dove decidemmo di mandarlo per fare esperienza. Rientrare nel giro della B, anche se con poco spazio e alle spalle di un portiere come Fiorillo, potrebbe essere la scelta giusta. Ha una grande voglia di emergere, è un ragazzo serio e potrebbe essere una soluzione stimolante per tutti".

In seguito, ha espresso la sua opinione su Gaetano Monachello, attaccante di proprietà dell'Atalanta, attualmente in prestito al Pescara: "Monachello è un ottimo acquisto, davvero. A Palermo arrivò non in una grande condizione, poi alcuni infortuni ne hanno penalizzato l’impiego. A gennaio valutammo la situazione e decidemmo di girarlo all’Ascoli, anche perché presi la decisione di puntare su La Gumina ed i fatti poi mi hanno dato ragione. Ma Gaetano è un giocatore importante, attacca bene la profondità ed ha buona tecnica. Si allena sempre al massimo ed è un agonista, credo possa essere la sua stagione".

tutte le notizie di