Ilija Nestorovski: “Tifosi, col Crotone abbiamo bisogno di voi. Mio futuro…”

Ilija Nestorovski: “Tifosi, col Crotone abbiamo bisogno di voi. Mio futuro…”

L’intervista all’attaccante del Palermo a tre giorni dalla sfida contro il Crotone: “Sarà troppo importante vincere, i tifosi sono nostro dodicesimo uomo in campo. E sul mio futuro…”

Commenta per primo!

Il suo gol si attendeva da otto turni di campionato ed è arrivato proprio al San Paolo, quello che – secondo i tifosi del Napoli – potrebbe essere il suo prossimo stadio.

Ilija Nestorovski è una delle pochissime note liete della stagione del Palermo che intanto rimane a -10 punti dalla salvezza. Domenica per il macedone e per i compagni una sfida particolarmente delicata: lo scontro diretto col Crotone (allo stadio Renzo Barbera, a partire dalle ore 18, orario abbastanza insolito). “Questa settimana lavoreremo bene, prepareremo bene la partita: saremo tutti concentrati, tutti pensiamo solamente alla gara contro il Crotone, perché questa sfida è troppo importante – spiega Nestorovski ai microfoni di Sky Sport -. Speriamo in una vittoria“. Successo che, a parer del macedone, dovrà arrivare grazie anche al sostegno del pubblico. “I tifosi sono importanti per noi, l’auspicio è che ci aiutino tanto in occasione del match contro il Crotone: devono essere il nostro dodicesimo uomo in campo“. Non manca, infine, un’allusione al suo futuro: Nestorovski non va oltre la seconda metà di questa stagione. “Mio futuro? Penso solo al Palermo perché io qui mi trovo bene: penso alla salvezza e a null’altro“. La sensazione è che a fine campionato, indipendentemente dall’esito della stagione, lascerà i rosa: diverse le richieste di mercato ricevute dal patron Maurizio Zamparini che nei giorni scorsi parlava così di lui ai microfoni di una radio napoletana. Di seguito il video.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy