Il sindaco Leoluca Orlando invia lettera al presidente Zamparini: “Siamo disponibili per il nuovo stadio”

Il sindaco Leoluca Orlando invia lettera al presidente Zamparini: “Siamo disponibili per il nuovo stadio”

Si attende dalla società rosanero un nuovo progetto sullo stadio

2 commenti

Il sindaco Leoluca Orlando tenta di rimettere in moto l’interesse di Zamparini per il nuovo stadio. L’altro ieri il primo cittadino ha inviato una lettera al presidente del Palermo in cui sostanzialmente si ribadisce l’interesse della città ad avere il nuovo stadio. Il ragionamento che sta alla base è dato dal fatto che nel bilancio appena approvato non è stato accantonato nemmeno un euro per il recupero del velodromo dello Zen. Fonti vicino al presidente – secondo quanto sostiene l’edizione odierna del Giornale di Sicilia – fanno intendere che il presidente sarebbe interessato all’operazione, pur essendo particolarmente onerosa. Dal canto suo Orlando, avrebbe garantito un iter burocratico più snello e tempi celeri per l’approvazione in Giunta. Nei prossimi giorni se ne saprà di più.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cuore Rosanero - 2 anni fa

    Oh caspita quanti asini che volano ci sono oggi nel cielo di Palermo!!!!! E’ più facile credere che il pianeta terra è a forma cubica e che il sole ruota attorno al nostro pianeta. E già ho detto tutto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. f.bonanno-8_600 - 2 anni fa

    Si può dare tutta la disponibilità del mondo, ma da 14 anni nessuno fa una domanda basilare: dove sono i soldi x costruire lo stadio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy