Il ritorno di Beppe Iachini: “Palermo, ho la ricetta per salvarci. Tutto sugli infortunati, non volevo dir di no”

Il ritorno di Beppe Iachini: “Palermo, ho la ricetta per salvarci. Tutto sugli infortunati, non volevo dir di no”

La conferenza stampa del tecnico.

3 commenti

La conferenza

Novantasei giorni dopo, Beppe Iachini si riprende il Palermo. Il patron Maurizio Zamparini, che a novembre aveva esonerato il mister marchigiano a seguito di incomprensioni di vario genere (clicca qui: Video, Zamparini e la ‘vigliaccata’ di Iachini), ha deciso di mettere da parte le ruggini passate per il bene della società e dei tifosi. Una reunion atta a salvare il club da una retrocessione che, calendario alla mano, potrebbe non essere proprio una possibilità remota. “Ho apprezzato molto il gesto di Zamparini – ha detto quest’oggi in conferenza Iachini -. Ora c’è da vincere sul campo, dobbiamo fare punti. Sono tornato in virtù di una conoscenza di vecchia data del presidente. Mi ha chiesto un aiuto in un momento di difficoltà, sono molto legato a questa piazza, a questa tifoseria con cui ho condiviso tante vittorie in questi anni. Inoltre ritrovo un gruppo che mi ha dato tanto, in un momento così particolare non me la sono sentita di dire di no. Voglio provare a dare il mio contributo affinché con certi discorsi lavorativi si possa portare la squadra alla salvezza sul campo. Sarà questa la soddisfazione più bella.

US Citta di Palermo Training Session

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. filipponucci_955 - 11 mesi fa

    Iachini il futuro della permanenza del Palermo in serie A e nelle sue mani. I tifosi rosa la sosterranno comunque, nella speranza che la dirigenza della società, dopo l’autocritica di Zamparini, rinsavisca.
    FORZA PALERMO !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mistero - 11 mesi fa

    Io pure ho una ricetta, prima dell’inizio della partita paghiamo un bravo mastro che erige un muro lungo tutta la porta:con gli scarsoni dei ns difensori sarà durissima salvarsi. Ci vuole molto impegno, se il Bologna ha fermato la Juve …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. marcus2 - 11 mesi fa

    Caro mister ma cosa mi combina pensavo fosse una persona di carattere e invece….Ma come ha potuto accettare di rientrare dopo lo schifo che gli ha combinato il”PINOCCHIO” , ma come si fa ha perdonare qualcuno che ti fa apparire davanti a tutti come un uomo senza onore come un traditore ecc.. lo sa che appena perde contro la ROMA E CONTRO IL BOLOGNA(speriamo di no)il”PINOCCHIO”la prende di nuovo a calci in c..o parlando e straparlando dicendo che ha fatto male a reintegrarla? Mi ha deluso ,comunque le auguro ugualmente buon lavoro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy