Il Frosinone risponde a Zamparini: “Offende il movimento calcistico, ci porti le prove”

Il Frosinone risponde a Zamparini: “Offende il movimento calcistico, ci porti le prove”

La risposta del club ciociaro.

7 commenti

“Il Frosinone Calcio S.r.l. ed il suo Presidente, Maurizio Stirpe, preso atto delle dichiarazioni rilasciate in data odierna dal Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, nel corso di una trasmissione radiofonica nazionale, respingono, con sdegno e fermezza, il contenuto delle stesse, ritenendolo offensivo dell’intero movimento calcistico, della credibilità del giuoco del calcio, della scrivente società, dei propri tesserati e tifosi”.

Questa la risposta alle parole di Zamparini da parte del Frosinone Calcio.

INTERVISTA A ZAMPARINI, CLICCA QUI

“Affermazioni come quelle in commento, a maggior ragione nel momento storico in cui si collocano, alimentano, gratuitamente, sospetti e ombre che il calcio italiano, i suoi dirigenti e tutti gli addetti ai lavori non meritano. Il Frosinone ed il suo Presidente dicono no a qualsivoglia illazione e strumentalizzazione dei risultati conseguiti sul campo, frutto esclusivamente degli sforzi e del lavoro che con serietà, ogni giorno, la società profonde, invitando il Sig. Zamparini, qualora disponga di prove circa le affermazioni rese, a rivolgersi agli organi interni alla giustizia sportiva, segnatamente la Procura Federale. Ciò doverosamente chiarito, il Frosinone Calcio S.r.l. ed il suo Presidente, Maurizio Stirpe, comunicano sin d’ora che tuteleranno le proprie ragioni, il buon nome e l’immagine della società e dei tesserati in tutte le sedi, ordinarie, civili e penali, nonché sportive, competenti”.

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pit - 11 mesi fa

    Rivedetevi il gol del Frosinone! Al di là dei demeriti del Palermo, stavolta Zamparini ha detto una verità anche se non la può comunque dimostrare. Per il resto è tutto uno “Stamu avvulannu!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tanino Lecce Palermo - 11 mesi fa

    Ahahhahaha e vabbe dai zamparini statti muto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Rino Giambalvo - 11 mesi fa

    Secondo me noi non riusciamo a fare gol manco con i birilli al posto dei difensori avversari. ..almeno loro hanno crossato al centro bene e uno si è inserito noi non lo facciamo da almeno un anno. .. .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Amedeo Portanova - 11 mesi fa

    Non vinciamo una partita da tre mesi. Abbiamo una squadra scarsa che con i continui cambi di allenatore e’ diventata scarsissima e senza anima! Ma lui anziché fare il mea culpa continua a straparlare. Fa venire il vomito!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Maurizio Montalbano - 11 mesi fa

    Ci vuole pure una denunzia e siamo a posto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Fabio Di Girolamo - 11 mesi fa

    E evidente che pisano fa un movimento di disenteresse e fa passare tranquillamente il pallone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Lucka90 - 11 mesi fa

    E’ lei signor presidente che sta infangando la città di Palermo. Io non mi sento rappresentato da lei… Tifosi prendete le distanze pubblicamente!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy