Gianni Di Marzio, nessun caso: rimane consulente di Zamparini. E su Simic…

Gianni Di Marzio, nessun caso: rimane consulente di Zamparini. E su Simic…

Voci assolutamente inesatte, quelle circolate nel pomeriggio relativamente al futuro di Gianni Di Marzio: “Sono a completa disposizione di Zamparini”.

Commenta per primo!

Gianni Di Marzio continua ad essere il consulente personale di Maurizio Zamparini.

Non trovano conferma le voci circolate nel pomeriggio relativamente a un probabile divorzio tra il patron friulano e l’ex allenatore di Palermo e Napoli che proseguirà il percorso intrapreso al termine della passata stagione e culminata nella salvezza ottenuta in extremis a discapito del Carpi.

“Io sono un grandissimo amico di Zamparini, ma da anni: ho un rapporto eccezionale con lui”, ha ribadito Di Marzio ai microfoni di Mediagol.it. Rumors che non rispecchiano dunque la verità dei fatti. “Per lui (Zamparini, ndr) faccio tutto con il cuore. Lo stimo, è un grande competente. Resto a sua completa disposizione”, ci ha tenuto a sottolineare. “E, in quanto competente, non mi ha sorpreso la scelta di puntare su Simic che è una persona molto seria. In questo senso – conclude Di Marzio – Zamparini ha avuto un’idea geniale, perché Simic è una persona che vale“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy