Gianni Di Marzio: “Ho portato a termine il mio compito. Zamparini? Avercene come lui, tiene alla salvezza”

Gianni Di Marzio: “Ho portato a termine il mio compito. Zamparini? Avercene come lui, tiene alla salvezza”

Le dichiarazioni del consigliere del presidente del Palermo.

4 commenti

“Ho portato a termine il compito che Zamparini mi ha affidato, potrei tornare a casa”.

Parola di Gianni Di Marzio. Il consigliere personale di Maurizio Zamparini, intervistato da CdS sul momento delicato del Palermo, ha parlato anche del patron friulano. Ma non solo. “Ho analizzato tutti i giocatori, il loro valore, i giovani che possono crescere. Lavoro di base per un progetto futuro. Ma oggi è diverso. Bisogna allacciare le cinture di sicurezza, siamo in emergenza. E questo sos porta insicurezza, panico, preoccupazione. Ulteriori difficoltà per il tecnico – ha dichiarato Di Marzio -. Quello di Palermo è un ambiente eccezionale, ho vergogna a pensare che non ci si possa salvare. Sarebbe come tradirlo. Ma vi garantisco che questa è una società di altissimo livello, organizzata come i grandi club, da Champions League mi viene da dire, uomini di spessore umano e professionale. Zamparini? Averne come lui… Con altri presidenti il Palermo ha navigato anche in C2 e da oltre trent’anni non vedeva la A; a Catania il calcio è scomparso. Zamparini pensa sempre alla squadra e deve ancora arrivare chi vuole veramente comprare il Palermo. Ho fatto un giro in città e mi viene da piangere a vedere gente disperata. E’ per questo che sono arrabbiato. Zamparini sta impazzendo, ci tiene, mette premi…”. 

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Crazyhorse - 1 anno fa

    Vorrei capire quale compito avrebbe portato a termine….zamparini, anziché pagare questo qui ed altri nove allenatori, perché non compravi almeno cinque giocatori da serie A?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. enzovinci121_714 - 1 anno fa

    Caro Gianni purtroppo è Palermo che non è da Champion’s con i suoi tifosi e giornalisti lamentosi e presuntuosi votati solo a fare dietrologia e critica spicciola senza alcuna riconoscenza per il lavoro degli altri…in questa città tutto è dovuto basta che ci sia qualcuno che ci pensa…lo capisci da questi bavosi pseudo tifosi che attendono la cessione societaria come se fossero sicuri che chi verrà potrà garantire i risultati da loro pretesi per la loro comoda soddisfazione…io spero che chi verrà possa proseguire l’opera di Zamparini non solo in termini di risultati ma anche di organizzazione societaria e del settore giovanile (la primavera oggi accede alle final eight) e di solidità economica e finanziaria senza indebitare la società per stipendi e acquisti tanto anche riuscendo ad andare in europa in questa città dell’europa non frega niente a nessuno come il passato ha dimostrato…la vera delusione di Zamparini e per molti di noi dopo i fatti accaduti l’altra domenica è rendersi conto che questa città dopo tanti anni di A non ha acquisito alcun senso dello sport

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cuore Rosanero - 1 anno fa

      mah, spacciarti per tifoso rosanero è blasfemo. Ovviamente non hai mai seguito il Palermo e forse soffrirai di cateratte ad entrambe gli, perchè sembrerebbe che non osservi la realtà che si palesa agli occhi di tutti. Ad ogni modo fai cenno a tifosi e giornalisti lamentosi quando sei tu in prima persona che critichi e ti lamenti della libertà di noi tifosi di giudicare e criticare nel bene e nel male. Ti auguri che chi sostituisca prosegua “l’opera” di Zamparini?!?!?! Ma di che opera parli? Ma sapresti indicarmi che progetti ha la società? Tutte le fandonie di Zamparini ti hanno abbindolato per bene. Magari avrai anche creduto alla realizzazione del centro sportivo e dello stadio nuovo… a ma già, il Presidente è bravo e mantiene lepromesse, è colpa solo degli organi locali che gli mettono i bastoni tra le ruota (eccezion fatta per il centro commerciale, strano!!!). O forse tu sei uno degli sceicchi, o dei messicani o dei russi o non so di quale prossima nazionalità che fai da lecchino a Zamparini?? RICORDA, che la tifoseria palermitana si è sempre distinta tra le migliori d’italia, ma questo per te non conta. Per te il tifoso deve essere passivo e impotente alle umiliazioni a cui ci espone gratuitamente e pubblicamente Zamparini, personaggio che ammiri ma che in realtà andrebbe “schifiato” solo solo per la mancanza di rispetto che ha avuto nel confronto di molti suoi collaboratori, quali DS, allenatori, giocatori etc…. Meglio non aggiungere altro ma ci sarebbe da scrivere a valanga per rispondere alle tue idiozie. Continua a tifare per altre squadre e disinteressati del Palermo che fai del bene a te stesso prima di tutto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ronemax - 1 anno fa

    ma…. mr. paw fa tante cose perchè ci tiene… tranne chi accattari jucatura bùana……

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy