Gerolin: “Abbiamo deciso di puntare su giovani come Cristante e Balogh. Ecco cosa penso di Arteaga”

Gerolin: “Abbiamo deciso di puntare su giovani come Cristante e Balogh. Ecco cosa penso di Arteaga”

Le parole del direttore sportivo del Palermo.

9 commenti

Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Milan, il direttore sportivo del Palermo, Manuel Gerolin, ha parlato principalmente del tema legato alla campagna acquisti della società rosanero. Queste le sue parole secondo quanto raccolto da Mediagol.it: ” Per prendere dei giocatori pronti devi fare l’affare e devi avere dei nomi interessanti e allora abbiamo preferito puntare su giovani come Balogh e Cristante su tutti – ha ammesso Gerolin -. Arteaga? E’ un giocatore del Palermo, è un capitale della società che vogliamo tutelare e andare all’Hajduk una delle società più importanti in Croazia potrebbe solo essere un vantaggio per noi. Al suo rientro potremmo ritrovarci un giocatore cambiato in meglio”.

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. george - 2 anni fa

    Gerolin fa pure tenerezza perché si deve barcamenare tra un presidente chiacchierone ed i tifosi ormai disincantato e non più propensi a credere alle favole. Ma è così difficile Sig. Zamparini ad essere sinceri e trasparenti??? Ormai noi tifosi lo abbia capito da tempi. La squadra si barcamenerà tra la A e la B perché lei deve avere le sue plusvalenze a meno che qualche investitore acquisti la società. Comunque al riguardo sono piuttosto scettico perché anche in questo caso il presidente ci vorrà guadagnare tanto da far scappare gli eventuali investitori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. tatai - 2 anni fa

    Spero che un magistrato un giorno si svegli e indaghi sui veri motivi per cui tanti presidenti tra cui Zampa (a cui dico sempre grazie x averci regalato 10 anni di calcio ad alti livelli) vanno in aud america o nell est europa ad acquistare schiappe di calciatori presentadoli come campioni, vedi Arteaga etc etc Sveglia magistrati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alberto-Londra - 2 anni fa

    Caro Sig Gerolin,
    Scrivo Sig perchè non credo sia laureato
    Lasci perdere.
    Come dicevano I Latini: intelligenti pauca

    Non ci tratti da stupidi, non offenda la nostra intelligenza.

    Mi creda, ci fa piú figura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudioiemmol_601 - 2 anni fa

      intelligentibus pauca

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Pippo1962 - 2 anni fa

    Gerolin c’e’ o ci fa? Vai a prendere un giocatore per poi girarlo subito in prestito per vedere come gioca? Ma non li vede nessuno questi giocatori? O serve o non serve non siamo una squadra nelle condizioni di scommettere sul futuro, almeno non in questo momento mi sembra un ragionamento cervellotico e palesemente offensivo dell’intelligenza dei tifosi tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Aristoteles - 2 anni fa

    Io dico solo una cosa.
    Queste persone stanno uccidendo le speranze, le emozioni di un intera tifoseria… tra l’altro grazie a loro sempre più esigua. Pur avendo le disponibilità non sono intervenuti. Sono veramente amareggiato… è palese che questo Palermo non può avere futuro. Quanto avrei voluto che il Palermo lo avessero acquistato i Messicani. Ce la passeremmo meglio oggi… Invece Zampa non ha venduto… del resto il Palermo è una miniera d’oro! Ma appena venderanno i nostri ultimi 3 gioielli voglio vedere cosa ci accadrà… Diciamo già da ora ciao a Sorrentino, Vazquez e Lazaar. Vergogna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ma stai zitto che fai vomitare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. thenewdayrising - 2 anni fa

    E Velasquez? È argentino e Schelotto lo conosce bene, magari sara pronto l anno prossimo come successo con Goldaniga

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Pippo Lo Cascio - 2 anni fa

    Ma nessuno gli chiede dove sono finiti i 4 giocatori pronti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy