zamparini

Gazzetta di Modena: Struna-Carpi, mancano solamente le firme

Gazzetta di Modena: Struna-Carpi, mancano solamente le firme

Il difensore sloveno, attualmente impegnato con la propria Nazionale, si trasferirà in Emilia con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.

Mediagol40

Sono le ultime ore di mercato, quelle in cui ci si aspetterebbe un Palermo tra gli assoluti protagonisti in sede di trattative.

Ancora da completare l'organico a disposizione di Ballardini: manca un centravanti e nelle ultime ore sarebbe tornato di moda il nome di Kyle Lafferty attualmente in forza al Norwich (qui l'approfondimento). Sul fronte cessioni, invece, devono essere "piazzati" sia Giancarlo Gonzalez (si registrano contatti con la Sampdoria, ma le possibilità che alla fine resti al Palermo sono concrete, qui le ultime) che Aljaz Struna. Riguardo al difensore sloveno - attualmente impegnato con la propria Nazionale -, l'edizione odierna della 'Gazzetta di Modena' non ha dubbi: mancherebbero solamente le firme affinché torni ad essere, a distanza di due anni, un calciatore del Carpi. Si trasferirà in Emilia con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.