Futuro Palermo, Zamparini: “A marzo vendo agli americani. I cinesi? Non li ho più sentiti”

Futuro Palermo, Zamparini: “A marzo vendo agli americani. I cinesi? Non li ho più sentiti”

Zamparini annuncia: “Entro la fine di marzo cederò il Palermo a un fondo d’investimento americano. I cinesi? Non li ho più sentiti”.

1 Commento

Un ritornello che abbiamo sentito più e più volte in tempi recenti, ma in questa circostanza i toni sembrano diversi.

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, va oltre le solite espressioni “sono in trattativa con…” oppure “sto negoziando“: in data odierna il patron friulano ha annunciato la diretta cessione delle quote di maggioranza del club di viale del Fante.

In un’intervista reportage realizzata dal ‘Corriere dello Sport‘, il numero uno della società rosanero ha svelato come si vada spediti verso un’unica direzione: “Entro la fine di marzo cederò la società a un fondo d’investimento americano“, dice seccamente Zamparini che sui famigerati cinesi aggiunge: “Dovevano farsi vivi dopo il loro Capodanno, caduto il 28 gennaio. Non li ho più sentiti“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ippolito - 2 mesi fa

    Lo spero con tutto il cuore..ma conoscendo u “Piru” è più facile che sia in trattativa con i Sumeri, gli Assiri o i Babilonesi…Ottobre, Dicembre, Gennaio e ora Marzo….non siamo nemmeno a metà febbraio ..vediamo che succede a Marzo la FATIDICA DATA!!!….per ora facciamo finta che non abbia rilasciato questa dichiarazione e concentriamoci sulle ultime partite senza pensare a lui e alle sue sparate!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy