Futuro Palermo, Frank Cascio: “Sono fortemente frustrato, aspetto ancora Zamparini”

Le parole dell’imprenditore statunitense interessato all’acquisto delle quote societarie del Palermo.

11 commenti

Frank Cascio si dice fortemente frustrato.

L’imprenditore statunitense è già uscito allo scoperto: vuole negoziare l’acquisto del Palermo. Intenzioni serie che riguardano il 100% delle quote societarie. Zamparini ha ricevuto la sua lettera d’intenti, ma tarda a inviare all’ex manager di Micheal Jackson i dati relativi ai bilanci del club di viale del Fante.

Futuro Palermo, Zamparini: “Frank Cascio? Prima devo fidarmi. I cinesi…”

“Sono fortemente frustrato da quanto sta accadendo – ha detto Cascio al ‘IlSitodiSicilia‘ -. Sto aspettando ancora Zamparini che mi faccia sapere quando e dove incontrarci. Noi, voglio ancora ribadire, siamo pronti! Per il bene del Palermo, della città di Palermo, dei tifosi rosanero”.

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alberto-Londra - 2 mesi fa

    Egregio Sig Cascio, non sia frustrato. In quanto business man sa bene che certe trattative durano tempo. Anzi, per assurdo a lei converrebbe prendere il Palermo in B ad un valore dimezzato.
    Il suo arrivo scatenerebbe entusiasmo e pienone Di abbonati.
    Il suo unico rischio è se I cinesi ci siano davvero e se diano a Zampa ( previo consenso del comune) la possibilità Di mangiare su speculazioni immobiliari.
    In questo caso la sua offerta sarebbe inutile Di fronte alla possibilità Di fare soldi.
    Cordialmente
    Alberto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. VitoChimenti - 2 mesi fa

    c’e’ qualcuno che sa chi sia veramente questo signor Cascio e quale siano il suo business e il suo patrimonio ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 2 mesi fa

    Secondo me ci.molla in Serie b tipo Venezia vantandosi che la regala quando sono anni che fa solo cassa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mau49 - 2 mesi fa

    Tu si,ma il sig.nessuno ,no!Pensa solo a se stesso.Per questo sta trattando con i cinesi.Noi siamo dalla tua parte !.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nick - 2 mesi fa

      per me i cinesi non esistono..come non esistevano gli arabi
      siccome per ora si usa…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Sarius - 2 mesi fa

    Zamparini è un mercenario, non venderà e scaricherà la colpa su altri e su Frank Cascio stesso, dirà che erano tutte balle e mancavano i minimi presupposti finanziari. Il Palermi andrà in B lui prenderà il paracadute e venderà il Palermo come un auto usata senza valore. Spero che Frank Cascio lo metta seriamente in difficoltà non mollando la presa per l’amore che lui nutre per il Palermo e Palermo. Zamparini è un mercenario un commerciante senza scrupoli. Sig. Zamparini vada via da Palermo e non vi torni mai più noi tenteremo i dimenticarla al più presto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. pablito - 2 mesi fa

    Frank non mollare e tienici informati. Noi tifosi dobbiamo però aiutarlo. E’ stato un’anno intero a rinfacciarci continuamente che dovevamo ringraziarlo poichè lui voleva andarsene e non poteva abbandonarci dato che nessuno era disposto a comprare. Adesso vule spiegarci perchè non accetta quanto meno di parlare con questo signore. Forse aspetta i 30 milioni di euro dei diritti televisivi? forse aspetta di vendere quel poco che ancora rimane da vendere (goldaniga, Quaison, Gonzales, Lazaar, Hiliemark, etc)?. Forse aspetta di potere concretizzare il business immobiliare (centro sportivo e/o stadio). Certo che è strano che non voglia incontrare questo signore. Noi tifosi dovremmo spingerlo a darci delle risposte. Voi media dovete parlare quotidianamente di questa faccenda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. nick - 2 mesi fa

    come volevasi dimostrare al netto delle commedie strappalacrime che fa per abbindolare i tifosi e coprire le sue scelte folli e come tutti gli operatori del settore ed ex calciatori dicono non ha mai avuto intenzione di vendere
    quella dei soci così come quella di stadio e centro sportivo per i quali sei mesi fa visto che cavalcava la fesseria del compratore non gl iinteressavano più ora che ad ora di vendersi i giocatori ritorna bello attivo e di vendita non ne parla più mette in mezzo sti fantomatici cinesi per i quali occorrono almeno sei mesi per i progetti(quand a carini era tutto pronto)
    della serie intando digeritevi sto altro anno di mediocrità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Calex - 2 mesi fa

    Ho la sensazione che Zamparini non voglia proprio cedere la società a Cascio. Si è capito dalle parole pronunciate dallo stesso Zamparini che non considera affatto l’offerta presentata dagli americani (acquisizione del 100% delle azioni).
    Se alla fine dovesse decidersi a cedere la società, forse preferirebbe i cinesi che gli garantirebbero un ruolo anche se di minoranza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Francesco Martorana - 2 mesi fa

    Il discorso e che il Palermo si è venduto giocatori non compra nessuno lo scorso anno ci siamo salvAti per fortuna quest Anno il Palermo scenderà il signor zamparini si frega i 25 milioni di paracadute e poi ci manderà a fare un culo come a fatto con le altre squadre buttatelo fuori ma poi sta fregando a tutti i palermitani allo stadio non ci andrò piu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ronemax - 2 mesi fa

      ehi… ma ti si sono rotti i tasti della punteggiatura ????
      Un pò confusionario il post, ma in fin dei conti condivisibile…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy