Frosinone: anche Frara salterà il Palermo, recupera Sammarco. Il comunicato ufficiale

Frosinone: anche Frara salterà il Palermo, recupera Sammarco. Il comunicato ufficiale

Seduta mattutina per la squadra ciociara in vista dell’impegno di domenica prossima contro i rosanero.

4 commenti

Allenamento mattutino per il Frosinone che tra meno di 48 ore affronterà in casa il Palermo, sfida che avrà inizio alle ore 12:30 e che sarà diretta dal sig. Rocchi.

Contro i rosanero non ci sarà sicuramente Chibsah squalificato per tre turni dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata a Verona contro il Chievo. I giallazzurri si sono ritrovati alle 12 alla “Città dello Sport” di Ferentino dove hanno svolto il riscaldamento, una serie di esercitazioni tattiche ed una partitella finale a campo ridotto. Durante la seduta – recita il comunicato del club giallazzurro – si è fermato Frara, il centrocampista ha accusato un fastidio al flessore della coscia destra che verrà valutato nelle prossime ore. Verso il recupero Sammarco che è tornato ad allenarsi in gruppo, differenziato invece per Dionisi che ha intensificato il lavoro sul campo e per il quale la seduta di domani sarà decisiva per capire se farà parte dei convocati per la gara contro il Palermo. Domani alle 17 si terrà la conferenza stampa di mister Roberto Stellone, alle 18 è in programma la rifinitura al Comunale di Frosinone.

ZAMPARINI SUL GOL DI FRARA CONTRO L’HELLAS

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. 1solafede - 11 mesi fa

    Dovrebbe giocare Vazquez sulla trequarti e Gila accanto La gumina se vogliamo vincere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ubaldo - 11 mesi fa

    Su Twitter c’è il profilo ufficiale di Ballardini, facciamoci sentire. Devono giocare assolutamente La Gumina e Gilardino dal 1′ minuto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Perche non fa giocare Vasquez davanti alla difesa, alla Pirlo, con Bentivegna trequartista, La Gumina e Gilardino in Attacco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Angelo Corsale - 11 mesi fa

    Anche se dovessero giocare cn i pulcini nn cambierebbe nnt.. siamo scandalosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy