Il capitano dei rosanero regala le proprie maglie ai due celebri attori.
Il capitano rosanero, Stefano Sorrentino, ha voluto donare a Carlo Verdone e Antonio Albanese due maglie in occasione della presentazione del film 'L'abbiamo fatta grossa!' a Napoli. Di seguito la foto.
Leggi anche: Calciomercato Palermo: futuro Stefano Sorrentino. Rinnovo difficile, le tre ipotesi
[gallery columns="1" link="file" size="full" ids="291421"]
Foto tratta da Instagram Palermo Calcio
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti