Foto, Nestorovski firma col Palermo: “Sono felice di essere rosanero, giocare in Serie A è il mio sogno”

Foto, Nestorovski firma col Palermo: “Sono felice di essere rosanero, giocare in Serie A è il mio sogno”

Il macedone sarà dei siciliani da giugno.

24 commenti

Il Palermo pensa anche al mercato della prossima estate. Zamparini si è aggiudicato Ilija Nestorovski, attaccante classe ’90 dell’Inter Zapresic. Il centravanti macedone, essendo extracomunitario, verrà tesserato a fine stagione. “Sono entusiasta di questo mio salto di qualità. Ringrazio l’Inter Zapresic per avermi fatto crescere, ma adesso è il momento di spiccare il volo. Per me la Serie A è sempre stato un sogno: avevo offerte anche dall’Olanda e dal Belgio, ma ho subito accettato l’Italia. Ancora non riesco a credere che tutto ciò possa succedere”. Di seguito la foto della firma del contratto col club di viale del Fante.

24 commenti

24 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sandro - 2 anni fa

    Ilija Nestorovski, attaccante classe ’90 dell’Inter Zapresic. Per me la Serie A è sempre stato unsogno: Mi dispiace per lui …il prossimo anno dovra’ giocare in serie B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tom - 2 anni fa

    Per la cronaca non sono parente, ne lo vorrei essere! Sono solo un tifoso di questa squadra esattamente dal 1953 e quindi vi potete fare benissimo i conti! IO e pochi. anzi credo nessuno in questo sito, la storia della MIA squadra la conosco e quindi non posso dimenticare tutto quello che è successo durante tutti questi anni; dagli stipendi non pagati per mesi, dai rifiuti degli alberghi per inadempienza durante le trasferte, dagli acquisti bocciati per mancanza di fondi, dalle partite vendute e le relative squalifiche dei nostri tesserati, dalla radiazione definitiva per mancanza di tutto e potrei continuare all’infinito! Come avrei potuto sperare in un Palermo come quello visto negli ultimi quindici anni? Una società sanissima, che paga i suoi tesserati puntualmente? Una squadra formata da campioni e futuri campioni mondiali che hanno vestito questi colori? Non scherziamo, non ci avrei mai creduto!! E invece tutto questo è stato possibile grazie a lUI! Per tornare al discorso mercato, chi l’ha fatto in questi quindici anni? Credete che i fantocci passati per figure da d.s. si siano presi questa briga? Niente e nessuno l’ha mai fatto perchè senza il suo avvallo a Palermo non si muove foglia e possono solo dare consigli, ma senza il suo benestare qui non arriva nessuno, quindi dopo il consiglio e la visione solo lui da l’ok definitivo! Non è, anzi non era, questione di prezzo perchè ha dimostrato in passato che se c’era da spendere , lui spendeva! Ora sono anni che è in difficoltà, che ha detto in maniera definitiva, che non può più spendere e che la solo politica che può tenere in vita questa società è quella delle plusvalenze, nella speranza ogni tanto di un colpo all Dybala! Perchè continuate nella solfa noiosa della critica quando sapete da anni che questo è l’andazzo?? Perchè continuate nella solfa noiosa dei soldi non reinvestiti come se fossero vostri e invece non andate a vedere i conti (visto che si può perchè il Città di Palermo è una Spa e i conti sono visibili a tutti) e così la finite di sproloquiare? A me va bene così, restare in serie A con qualche acuto come in questi anni, vedere crescere i giovani e rivenderli a peso d’oro come Pastore e Dybala che per inciso ha preso lui dal nulla o quasi per farli diventare campioni! E grazie a questa politica noi (Palermo) da questo secolo viviamo, combattiamo, ci incavoliamo, facciamo parlare di noi, MA CI SIAMO!! Prima del suo arrivo non eravamo neanche nominati, solo qualche figurina doppia nell’album Panini! E infine smettetela con quella solfa inutile, antiestetica e odiosa del “meglio la dignità” che non si può più sentire!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 2 anni fa

      E’ proprio il fatto che lei tifa Palermo dal ’53 che mi preoccupa. Come si può svendere una fede calcistica che dura da più di mezzo secolo per una permanenza in Serie A. Lei può avere pure 150 anni ma ne dimostra 4 e mezzo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ronemax - 2 anni fa

    Incredibile signor Tom…. Incredibile….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ronemax - 2 anni fa

      Mi autoquoto per evitare fraintendimenti. E’ incredibile che c’è ancora chi la pensa come Lei…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. nick - 2 anni fa

        Sarà parente XD

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Tom - 2 anni fa

    come sempre, come tutti gli anni e come sempre sarà!! Insulti, castronerie, e incompetenza! Intanto in serie A ci siamo grazie a lui, grazie alla sua conduzione, alla sua competenza e al suo fiuto! L’unica volta che ha lasciato carta bianca ad altri, abbiamo buttato soldi, anzi ha, e siamo andati in serie B!Che il dio del calcio gli faccia fare sempre il mercato a lui e lui solo! E a voi vi faccia commentare il falso, l’assurdo e l’incompetenza che ogni anno porta bene! Vai Zampa, come sempre: non ti curar di loro ma guarda e passa!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. nick - 2 anni fa

    che poi nestoroski,arteaga e balogh
    ma accattarinni uno buono no????tra ingaggi e parcelle ai mediatori sicuru si sparagna?
    io ho l’impressione visto come ci siamo ridotti che sto gioco della ricerca della pepita d’oro ci sta distruggendo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ciccio - 2 anni fa

    I soliti acquisti sconosciuti che non servono a niente, si rischia seriamente la B è lui non rinforza assolutamente niente ,spende quelle poche risorse in maniera becera incompetente vergognosa che Dio ci aiuti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. gasdi_74 - 2 anni fa

    Per grazia di Dio ci siamo ormai abituati e sappiamo che non c’è più una società di calcio ma un’ala della neurodeliri quella con la quale abbiamo a che fare. Abbiamo disperato bisogno di una punta e la si acquista per il prox campionato..No ! non ci posso credere ! E’ totalmente uscito di senno. Basta commentare !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Alberto - 2 anni fa

    per me è un buono giocatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nick - 2 anni fa

      ma poi non era l’ultimo anno che era stanco?XD
      l’agenzia inglese che fine ha fatto?????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. nick - 2 anni fa

        non dovevo rispondere ad alberto…….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Crazyhorse - 2 anni fa

    Altra scartina…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Alberto - 2 anni fa

    ti auguro le migliore fortune e una caterva di gol

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. nick - 2 anni fa

    un altro dell’est europa,non lo conosco ma sto fatto che stiamo diventando il deposito del suo amico procuratore non mi piace per niente..lui è convinto che fa gli affari a poco,poi ci ritroviamo tipo due anni fa con 50 giocatori a libro paga e debiti
    il mercato lo deve fare un ds che lavora per il palermo,procuratori e consulenti hanno il solo interesse di guadagnare sui trasferimenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. xmen - 2 anni fa

    Dopo Traykosvky, Nestorovsky! M’aviti scassatu a Minkiosky!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Louie15 - 2 anni fa

    Compra altri 40 come questo e possiamo aprire il centro commerciale slavo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Max88 - 2 anni fa

    Non ho nulla ne con questo giocatore e ne con gli altri che stano per arrivare (svedese, ungherese ecc…) Per carità saranno anche bravi giocatori e di prospettiva, ma mangiarsi i soldi così a gennaio e con i problemi strutturali EVIDENTISSIMI che ha il Palermo in questo momento è pura follia. Questi sono investimenti che si fanno a giugno. Adesso, a mio modesto avviso, sono soldi buttati. E poi la società dice che non ha soldi per certi giocatori di esperienza…certo se li mangia così e per giunta a gennaio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    MA CU E’??
    UN ALTRO EMERITO SCONOSCIUTO STRANIERO A LIBRO PAGA…AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Cuore Rosanero - 2 anni fa

    Ottimo grande Zampa…e noi che dubitavamo del tuo operato!!! Siamo stati dei pessimi tifosi perchè pensavamo che tu prendessi in giro noi e la città intera, invece…..ma ma aspeta…..ma anche questo giocatore non è pronto per la serie A e per di più arriva a fine stagione?!?!? Ma che senso ha? Perchè il presidente non rilascia un commento del perchè di queste strategie di mercato? Perchè fa promesse e poi da fa tutto il contrario o niente? Ma i media sportivi di sfonda rosanero rimangono impassibili a tutto questo? Scrivono solo corbellerie senza tartassare MZ per tutto questo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Andrea Lo Iacono - 2 anni fa

    Ahahahahahahahahahahah ma gli hanno detto che il prossimo anno giochiamo B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Antonello Provenzano - 2 anni fa

    Siamo al dessert: la frutta na manciamu già

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Giuseppe Anselmi - 2 anni fa

    Zampa che fai questo ha 26 anni troppo vecchio poi a chi lo rivendi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy