palermo

FOTO, Luca Rigoni ancora legato ai rosa: “Buon compleanno Palermo!”

FOTO, Luca Rigoni ancora legato ai rosa: “Buon compleanno Palermo!”

Il centrocampista del Genoa, che ha lasciato Palermo nel gennaio del 2016, manifesta ancora attaccamento ai colori rosanero.

Mediagol40

Le dinamiche dell'addio non sono piaciute all'ambiente rosanero che lo considerava un leader della squadra allenata prima da Iachini e poi da Ballardini.

Le strade di Luca Rigoni e del Palermo si sono separate a gennaio scorso, al termine di un braccio di ferro tra procuratore, giocatore e società di viale del Fante. Il classe '84 era finito follemente ai margini del progetto tecnico rosanero e, insieme a Maresca e Daprelà, si allenava ad orari diversi rispetto a quelli dei compagni. Quindi il passaggio al Genoa per 500mila euro (cifra simbolica dato che il contratto del calciatore originario di Schio sarebbe scaduto nel giugno del 2016). Vicende, quelle vissute appena un anno fa, che sono state messe alle spalle da Rigoni che non ha mai nascosto il suo continuo attaccamento ai colori rosanero, sebbene attualmente vesta la maglia del Genoa.

Così, oggi, lo stesso centrocampista 32enne fa gli auguri alla società di viale del Fante che compie 116 anni di storia. "Buon compleanno, Palermo! #buonanniversario #116anni #tifosipalermitani #rosanero", il suo messaggio postato su Instagram.