FOTO, Enzo Maresca e Andrea Belotti si incontrano a Mondello

FOTO, Enzo Maresca e Andrea Belotti si incontrano a Mondello

I due ex compagni si rilassano sulla spiaggia di Mondello: il Gallo ha lasciato i rosa nel 2015, il regista campano lo farà tra qualche settimana.

3 commenti

Una stagione che avrebbe preferito non terminasse con una vacanza a Mondello, bensì con il ritiro a Coverciano per preparare gli Europei insieme al gruppo azzurro.

Andrea Belotti ha dovuto accettare la scelta di Antonio Conte che gli ha preferito calciatori come Eder, Insigne, Pellé, Zaza e il compagno Ciro Immobile.

EURO 2016, Italia: i 30 convocati del ct Antonio Conte. Insigne scalza Pavoletti

Le premesse per rientrare quantomeno nell’elenco dei pre-convocati vi erano tutte: il Gallo è stato l’attaccante italiano che ha segnato più di tutti i suoi colleghi bomber nell’anno solare 2016 (11 le reti all’attivo) e, se considerati anche gli assist sfornati per favorire i compagni, ha propiziato – nell’arco dell’intera stagione coi granata – 16 dei 52 goal siglati in totale dal Torino di Giampiero Ventura.

Appuntamento solamente rimandato con la Nazionale Maggiore, per l’ex Palermo, che intanto è tornato nella città che lo ha visto crescere e diventare grande. Al capoluogo siciliano è legato per diverse ragioni, anche e soprattutto dal punto di vista affettivo.

Pochi giorni fa il classe ’93 ha soggiornato a Palermo per trascorrere l’inizio delle sue vacanze. Sulla spiaggia di Mondello ha avuto modo di incontrare anche il suo amico ed ex compagno, Enzo Maresca, regista che si accinge a salutare la compagnia rosanero: il contratto che lo lega al club di viale del Fante scadrà tra qualche settimana e non vi sarà alcun rinnovo. E’ questo uno degli innumerevoli aspetti che avrebbero creato il gelo tra Zamparini e Ballardini nelle scorse ore e che potrebbero portare all’addio del tecnico ravennate.

Palermo: gelo totale tra Zamparini e Ballardini, si va verso l’addio? Ecco cosa non ha gradito il presidente

Di seguito una delle foto che ritraggono Enzo Maresca e Andrea Belotti sulla spiaggia.

Enzo Maresca e Andrea Belotti a Mondello
Enzo Maresca e Andrea Belotti a Mondello

Gilardino: “Mondiale 2006 e salvezza Palermo sempre nel mio cuore. Futuro e Ballardini? Dico la mia. Conte, speravo in una chiamata”

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Chiarello Sandro - 8 mesi fa

    Marescappa prese schiaffi già da un 9 Granata…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Niko Bob - 8 mesi fa

    Il bagnino chi è Cristiano Ronaldo ???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Nikolas Gerbino - 8 mesi fa

      Ahahahah no,sono io

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy