FOTO Diamanti con Gilardino-Goldaniga: “Ma chi? Noi?”. E i tifosi del Palermo…

FOTO Diamanti con Gilardino-Goldaniga: “Ma chi? Noi?”. E i tifosi del Palermo…

Alessandro Diamanti pubblica una foto mentre si trova in vacanza in Toscana con Alberto Gilardino ed Edoardo Goldaniga. Arrivano i commenti dei tifosi rosanero…

1 Commento

Salvo inattesi sviluppi, il suo nome non comparirà nell’elenco dei calciatori convocati da Bruno Tedino per il ritiro estivo del Palermo in Austria.

Da diverse settimane ormai, Alessandro Diamanti si sta guardando attorno per cercare la destinazione a lui più congeniale in vista della prossima stagione: la certezza è che il Palermo lo ha scaricato. Lo ha fatto prima Zamparini, poi anche il nuovo allenatore (Tedino, ndr) nel corso della conferenza stampa di presentazione.

In queste settimane, il trequartista classe ’83 (autore di un solo gol nell’unico campionato disputato con la maglia rosanero) si sta godendo le vacanze: dopo aver lasciato la Sicilia, è tornato nella sua Toscana. È in compagnia di alcuni suoi colleghi oltre che amici, tra cui Alberto Gilardino (anche per lui un passato al Palermo) ed Edoardo Goldaniga (la dirigenza di viale del Fante vorrebbe blindarlo, ma il classe ’93 ha diverse offerte in sede di mercato e preferirebbe giocare in Serie A).

“Chi? Noi?”, le uniche due parole nella didascalia alla foto pubblicata su Instagram da Alino.

“A parer mio – scrive un tifoso del Palermo come commento all’immagine – Alino dovrebbe restare! E dovremmo far ritornare Gilardino. Tutti i suoi gol un anno fa ci hanno fatto salvare e per la serie B sarebbe un ottimo colpo! Spero tanto che ci sia il suo ritorno!”.

“Gila, Edoardo e Alino: il Palermo è anche vostro”, aggiunge un secondo fedele rosanero.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nuc - 4 mesi fa

    Io li terrei! Gila torna con noi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy