Foschi: “Coronado? Vorrebbe la A, lasciamolo decidere con calma. Quest’anno come il primo a Palermo…”

Foschi: “Coronado? Vorrebbe la A, lasciamolo decidere con calma. Quest’anno come il primo a Palermo…”

Un estratto dell’intervista al direttore dell’area tecnica del Palermo, Rino Foschi

Oggi una giornata speciale per Rino Foschi.

Festa di compleanno e ritorno a casa, al Palermo, per riprendere da dove aveva lasciato e per rimettere le cose a posto nel club rosanero. La presentazione è stata certamente delle migliori: subito nove milioni di euro nelle casse della società siciliana con la cessione di Nino La Gumina all’Empoli, e c’è ancora tanto lavoro da svolgere sia in entrata che in uscita. Di seguito un estratto dell’intervista rilasciata dal direttore dell’area tecnica del Palermo, nel giorno del suo compleanno, ai microfoni di Tuttomercatoweb:

Coronado andrà a Dubai?
È un calciatore molto bravo. Ha dei momenti un po’ particolari, gli piacerebbe la Serie A e si sta guardando intorno. Non gli mancano le richieste in altri Paesi, come Dubai, appunto. Lasciamolo decidere con calma. La decisione dovrà prenderla lui“.

Quante analogie con la sua prima esperienza rosanero?
C’erano diversi gruppi… i tempi erano ristretti e abbiamo fatto un travaso incredibile. Al primo anno arrivammo a giocarci la Serie A sino in fondo, con tanti tifosi al seguito. Un calore incredibile. Poi riuscimmo a centrare la promozione l’anno dopo. Quest’anno sarà un po’ come la mia prima esperienza in rosanero, vogliamo fare le cose per gradi, ripartendo da una squadra che ci faccia divertire e dal calore della gente. È importante che i tifosi conoscano il momento. Loro sono più importanti dei calciatori, fanno la differenza più del calciomercato“.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Vince Gaglio - 2 mesi fa

    Rino, prendi Puscas ed affiancagli Coronado…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giovanni Intile - 2 mesi fa

    Ma noi andremo in A.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. foschi ti credevo una persona più professionale tale e quale il mercante via palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Vincenzo Cacciatore - 2 mesi fa

    Foschi non contraddire il tuo presidente, ha detto che se Coronado non va negli Emirati Arabi per punizione rimarta al Palermo, più punizione di così, senza un progetto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol