Foschi: “Cessione La Gumina? Non ho creato aste, l’Empoli ha fatto un grande colpo. Ferrero…”

Foschi: “Cessione La Gumina? Non ho creato aste, l’Empoli ha fatto un grande colpo. Ferrero…”

Le dichiarazioni del direttore dell’area tecnica del club rosanero, Rino Foschi

Una giornata speciale per Rino Foschi.

Festa di compleanno e ritorno a casa, al Palermo, per riprendere da dove aveva lasciato e per rimettere le cose a posto nel club rosanero. La presentazione è stata certamente delle migliori: subito nove milioni di euro nelle casse della società siciliana con la cessione di Nino La Gumina all’Empoli, e c’è ancora tanto lavoro da svolgere sia in entrata che in uscita. Di seguito un estratto dell’intervista rilasciata dal direttore dell’area tecnica del Palermo, nel giorno del suo compleanno, ai microfoni di Tuttomercatoweb:

Direttore, pronti-via si è presentato cedendo La Gumina per nove milioni all’Empoli.
È un giocatore con delle qualità importanti. Lo seguivo già quando era in Primavera. È cresciuto nel settore giovanile, quando ha giocato in prima squadra si è espresso e ha fatto vedere solo un anticipo di quello che sa fare“.

Ferrero è rimasto male, lo avrebbe voluto alla Samp…
Lo seguiva da tanto tempo. Era uno dei candidati, ma quando lo seguiva lui La Gumina aveva un prezzo differente. L’Empoli ha fatto tutto velocemente. Ma non ho creato aste, perché chi ha preso La Gumina ha fatto un grande colpo per il futuro. Il ragazzo ha scelto una squadra dove potrà sentirsi importante. È stata una scelta del giocatore insieme a chi lo gestisce. Una scelta ponderata, a mio avviso giusta“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy