Fiorentina: i viola giocano d’anticipo. Della Valle vuole Goldaniga quest’estate

Fiorentina: i viola giocano d’anticipo. Della Valle vuole Goldaniga quest’estate

Difficile, se non impossibile, che il Palermo si privi del calciatore a gennaio, ma Goldaniga piace alla Fiorentina. L’affare potrebbe concretizzarsi durante il prossimo mercato estivo

3 commenti

La Fiorentina sta lavorando per portare in viola, Edoardo Goldaniga, giovane difensore classe ’93 del Palermo, considerato da molti addetti ai lavori tra i migliori prospetti nel ruolo assieme a Rugani e Romagnoli. Secondo Violanews.com, gli uomini mercato viola stanno marcando stretto ormai da tempo il Palermo che assieme ad altri tre club di Serie A sta lavorando per accaparrarsi le sue prestazioni sportive. “Difficile, se non impossibile, che Zamparini si privi del calciatore a gennaio – scrive il sito -, mentre l’affare potrebbe concretizzarsi durante la prossima finestra dedicata alle trattative. Insomma, la Fiorentina c’è, e proverà a giocare d’anticipo per battere la concorrenza”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gian4 - 2 anni fa

    gioca da circa 1 mese e già lo vogliono; i tempi di sosta dei giocatori nel Palermo vanno sempre di più a ridursi; dobbiamo puntellare difesa centro campo ed attacco in un anno dove concretamente si paventa le retrocessione e si continua a parlare di mercato futuro non appena un qualunque giocatore riesce a fare due passaggi di seguito ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. spargi49 - 2 anni fa

    Tutti vogliono qualcuno dal Palermo e a noi tifosi non rimane che ingoiare bocconi amari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fabio Cannella - 2 anni fa

    Tranquillo della valle noi lo vendiamo..basta che prendono soldi..PALERMO=MERCATO

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy