Eugenio Corini: “Zamparini? Non ho problemi se mi manda via. Chi me l’ha fatto fare? Il cuore”

Eugenio Corini: “Zamparini? Non ho problemi se mi manda via. Chi me l’ha fatto fare? Il cuore”

Tutte le dichiarazioni post-partita di Eugenio Corini: “Zamparini? Non ho problemi ad andar via. Chi me l’ha fatto fare? Il cuore. I tifosi…”.

3 commenti

Eugenio Corini

Eugenio Corini non ha problemi ad andare via. Vorrebbe rimanere sulla panchina del Palermo, ma è consapevole del fatto che Zamparini a breve prenderà la decisione già paventata qualche giorno fa: si va verso l’esonero del mister di Bagnolo Mella.

Fatale il tracollo del Mapei Stadium: prima il vantaggio di Quaison, poi gli errori imbarazzanti della difesa rosa che ne subisce quattro dal Sassuolo. “Cosa è successo dopo i primi 15 minuti? Penso che la partita è stata sviluppata nella maniera corretta: volevamo creare occasioni di gioco che sapevamo potevano essere fastidiose per il Sassuolo. Purtroppo – ha detto Corini a fine gara – abbiamo subito due brutti gol. Nel secondo tempo abbiamo avuto una grande chance con Rispoli, poi il 3-1… anche questo un brutto gol subito. La squadra è rimasta in partita, ha combattuto, ma in contropiede il 4-1: lezione troppo pesante“.

Panchina Palermo: Corini verso l’esonero. Spunta De Canio, Ballardini-De Zerbi…

Sfoglia le schede per leggere tutte le altre dichiarazioni di Eugenio Corini al termine di Sassuolo-Palermo

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. emigranterosanero - 2 mesi fa

    il vergogna non è indirizzato a Corini, ci mancherebbe, ma a quel grande scienziato calcolatore arrogante presuntuoso friulano…Onore a Corini comunque vada!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. emigranterosanero - 2 mesi fa

    Palermo città,tifoseria,stampa,ancora per quanto tempo M Z ci dovrà ridicolarizzare per tutta Italia prendendoci per il culo…Onore a Corini l’unico che ha detto quello che pensa del Pres…qui c’è la pura volontà di retrocedere non so per quale misterioso motivo…la squadra è stata peggiorata nonostante l’anno scorso si è salvata per miracolo, ma i miracoli avvengono solo una volta…Caressa,Zazzaroni,Criscitiello, Pedullà,Sconcerti ecc ecc…tutti giornalisti non asserviti a Zamparini, che dicono la cruda realtà. E i Palermitani? La stampa dov’è???I tifosi organizzati ci sono???Cercasi Presidenti tipo Lotito, Della Valle, che vengono contestati dove sono!!! Mah, come si dice pane a chi non ha denti. P.S: Mercenario portaci in B dove ci hai raccolto e sparisci, non ho aggettivi per un personaggio come te, grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. emigranterosanero - 2 mesi fa

    vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy