Empoli: domani conferenza Carli, annuncio di Gilardino nel giorno del suo compleanno?

Empoli: domani conferenza Carli, annuncio di Gilardino nel giorno del suo compleanno?

Domani l’ex attaccante rosa compirà 34 anni, annuncio a sorpresa della società toscana?

Commenta per primo!

E’ durata solo una stagione l’avventura di Alberto Gilardino con la maglia rosa, oggi i saluti ai tifosi rosanero con un post su Twitter.

Nelle ultime ore il nome del bomber di Biella è stato accostato all’Empoli, la società azzurra non ha negato l’interesse per il giocatore che farebbe comodo al mister Martusciello. Possibile colpo ad effetto domani della società toscana che ha annunciato una conferenza stampa per la giornata di domani: “L´Empoli Fc comunica che domani, martedì 5 luglio, alle ore 17 presso la sala “Antonio Bassi” dello stadio Castellani si terrà la conferenza stampa del direttore generale Marcello Carli“.

Curiosità che salta all’occhio è che domani l’ex numero 11 rosanero spegnerà 34 candeline, essendo nato il 5 luglio del 1982. Che il campione del Mondo abbia deciso, come regalo per il compleanno, la firma con l’Empoli di Corsi? Nella prossime ore arriveranno ulteriori aggiornamenti, l’addio ai rosa di Gilardino lascia aperto l’esito della storia a qualsiasi conclusione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy