Diego Lopez verso Palermo-Atalanta: “Vincere per sperare. Budan stia attento a ciò che dice, Zamparini-Diamanti e Nestorovski…”

Diego Lopez verso Palermo-Atalanta: “Vincere per sperare. Budan stia attento a ciò che dice, Zamparini-Diamanti e Nestorovski…”

Tutte le dichiarazioni del tecnico rosanero, Diego Lopez, alla vigilia di Palermo-Atalanta: “Vincere per sperare. Budan stia attento a ciò che dice, Zamparini-Diamanti e Nestorovski…”.

Commenta per primo!

Diego Lopez

Pochi giri di parole: la vittoria è il risultato che permetterebbe al Palermo di tornare in gioco sin da domani nella lotta per non retrocedere.

Diego Lopez sa che il week-end può sorridere ai rosanero e non intende partire battuto contro un’Atalanta che comunque è tra le squadre più in forma del campionato.

Serie A: probabili formazioni 24a. giornata, le scelte di Diego Lopez

“Domani contro l’Atalanta sarà importante per il prosieguo del campionato, la squadra deve essere consapevole che ha dato un segnale forte ma bisogna continuare a lavorare e a far punti – ha sottolineato il mister uruguaiano in conferenza stampa -. Su tutti i campi dovremo giocare per raccogliere punti. Questo è il nostro obiettivo. Domani non sarà facile contro l’Atalanta, una squadra che sta andando forte e meritano di essere dove sono. Che partita sarà domani? Noi dobbiamo cercare, sapendo che giochiamo in casa, di giocare. Con il lavoro questa squadra può migliorare e se si ottengono risultati positivi la squadra non può che migliorare”.

Sfoglia le schede per leggere tutte le altre dichiarazioni del tecnico rosanero, Diego Lopez, alla vigilia del match Palermo-Atalanta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy