Di Marzio: “Posavec ha ottime qualità, ma in A serve portiere con esperienza”

Di Marzio: “Posavec ha ottime qualità, ma in A serve portiere con esperienza”

Le parole del consulente Gianni Di Marzio sulla situazione riguardante il portiere rosanero.

4 commenti

Con l’addio di Sorrentino Josip Posavec è l’erede designato per la porta rosanero.

A mettere la mano sul fuoco è stato il presidente rosanero Maurizio Zamparini che, negli scorsi giorni, ha dato piena fiducia all’ex Inter Zapresic. Nessun dubbio sulle qualità del portiere rosa per Gianni Di Marzio che però ha lanciato un campanello d’allarme: “Posavec? Ha ottime qualità, sarà un giorno titolare, ma in A– ha svelato il consulente del presidente Zamparini nel corso di un’intervista al CdS- non puoi fare a meno di un portiere di esperienza“.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Louie15 - 12 mesi fa

    Non c’è bisogno certo di Di Marzio per capire che uno come Posavec – che viene dalla Serie W Moldava – non può essere titolare in Serie A. Non capisco perché accanirsi con “calciatori” di questo tipo… tanto dopo due mesi lo rimanda a pedate in culo da dov’è venuto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giulio Landi - 12 mesi fa

    Di Donnarumma ce ne sono pochi…e’ necessario un portiere sicuro , quante volte ci ha salvati Sorrentino lo scorso anno…spesso se non fosse stato per lui le partite sarebbero finite 10-0 …troppo rischioso puntare su di lui…neanche se avessimo una difesa da Nazionale…rendiamoci conto della squadra che abbiamo dove molti andranno via …i migliori …e gia’ con questa squadra abbiamo rischiato la B…figuriamoci se arrivano altri scarsoni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giuseppe Ogliormino - 12 mesi fa

    Non sono del tutto convinto di quello che dice Di Marzio….prendiamo esempio di Donnarumma….se uno è bravo e ha qualità l’età non conta….potrà migliorare in qualcosa ma il resto si ha nel dna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marco Militello - 12 mesi fa

    Speriamo che di Marzio apra la mente bacata li chi sappiamo. …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy