primo piano

Di Carlo: “La Gumina ha qualità importanti. La B non fa sconti a nessuno, ma il Palermo…”

Di Carlo: “La Gumina ha qualità importanti. La B non fa sconti a nessuno, ma il Palermo…”

Le parole dell'ex tecnico di Spezia e Sampdoria Domenico Di Carlo, ospite dell'evento 'La Marsa International Football Transfer & Meeting’

Mediagol23

Lo scorso anno l'arrivo ai playoff e l'eliminazione da parte del Benevento con il suo Spezia, ora Domenico Di Carlo guarda la Serie B come spettatore d'eccezione godendosi lo spettacolo del campionato cadetto.

Vecchia conoscenza rosanero, esperienza dal 1987 al 1990, il tecnico laziale classe '64 ricorda con piacere gli anni vissuti nel capoluogo siciliano, tante volte vicino al ritorno in veste di allenatore ma passaggio mai formalizzato alla corte del club rosa. Ospite  dell'evento ‘La Marsa International Football Transfer & Meeting’, realizzato da Conference403 nelle giornate di martedì e mercoledì, l'ex tecnico di Spezia, Cesena e Sampdoria ha svelato la sua personale graduatoria del campionato di Serie B, dando per favorite due società oggi rivali in classifica tra il primo ed il secondo posto, complimentandosi anche con il numero 20 dei rosanero Antonino La Gumina: "Il Palermo, insieme ad altre 5-6 squadre, proverà a vincere il campionato di Serie B che è un campionato molto livellato. Solo trovando la continuità puoi vincere il campionato. A me è sempre piaciuto La Gumina, spero prima o poi esploderà perché ha qualità importanti. Promozione? Frosinone e Palermo sono le più forti, ma la B non fa sconti a nessuno. Bisogna avere continuità per vincere e per me ora il Perugia ed il Cittadella fanno un buon calcio".

tutte le notizie di