Dario Simic: “Vi racconto cosa ho fatto dopo il ritiro. Palermo, Corini ci risolleverà. Mercato e Zamparini…”

Dario Simic: “Vi racconto cosa ho fatto dopo il ritiro. Palermo, Corini ci risolleverà. Mercato e Zamparini…”

L’intervista al nuovo consulente personale di Zamparini per il collegamento ed il supporto aziendale con allenatore, staff e squadra.

Commenta per primo!

Dario Simic

Otto giorni in cui ha conosciuto approfonditamente la squadra da consulente personale di Zamparini.

Ma di fatto, Dario Simic segue il lavoro dei rosa da un mesetto circa. Per conseguire la licenza UEFA Pro, ha assistito agli allenamenti di Diamanti e compagni prima a Boccadifalco e poi a Coccaglio (nel ritiro pre-match col Bologna), quando ancora i siciliani erano allenati da Roberto De Zerbi. Adesso in panchina siede Eugenio Corini – capitano storico del club di viale del Fante – che ha già dato dimostrazione di aver toccato le corde giuste in seno allo spogliatoio.

Una netta ripresa, quella di cui si è reso protagonista il Palermo formato Corini. Adesso, però, arriva il difficile: tornare a far punti. “La situazione non è semplice, ma sono convinto che il Palermo abbia le risorse per tirarsi fuori dai guai e poi ho molta fiducia nel mister (Corini, ndr) – ha raccontato Simic a ‘La Repubblica‘ -. Il discorso che ha fatto alla squadra prima della partita con la Fiorentina è stato da brividi. Sembrava Braveheart”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy