Dario Baccin: “Palermo, ecco il mio bilancio. Ora ci sono baby-rosa che valgono qualche soldino…”

Dario Baccin: “Palermo, ecco il mio bilancio. Ora ci sono baby-rosa che valgono qualche soldino…”

L’intervista a Dario Baccin, oggi responsabile del settore giovanile del Palermo, ma a breve potrebbe diventare il nuovo capo scouting dell’Inter.

Commenta per primo!

Dario Baccin

Dario Baccin e un futuro che dovrebbe non essere più a tinte rosanero. L’attuale responsabile del settore giovanile del Palermo potrebbe aver concluso la sua ultima stagione in seno al club di viale del Fante: diversi rumors lo vorrebbero a un passo dalla firma con l’Inter per assurgere al ruolo di capo scouting.

Intervenuto a Radio Mediagol, trasmissione in onda sulle frequenze di Action 101.2, il dirigente di Novara ha tracciato il suo personale bilancio del campionato della Primavera (appena terminato). “E’ stata una stagione di costruzione, di crescita, anche quella contro il Novara (ultimo incontro della Regular Season, ndr) è stata una bella partita, giocata bene. I ragazzi sono stati bravi a riprendersi dopo lo svantaggio iniziale. Avevamo messo in preventivo che sarebbe stato un campionato difficile, sapevamo che senza portare degli investimenti onerosi sarebbe stato difficile competere per le primissime posizioni. Così abbiamo fatto una politica di crescita, per far giocare i ragazzi giovani, aspetto che ci vedrà avvantaggiati nella prossima stagione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy