Corriere di Romagna: Foschi-Zamparini, già addio? Il ds non sta bene

Corriere di Romagna: Foschi-Zamparini, già addio? Il ds non sta bene

Il dirigente romagnolo sta lavorando alacremente su due fronti per assicurare un buon mercato sia ai rosa che al Cesena.

3 commenti

Un annuncio fatto fin qui a voce e non ancora ufficializzato.

Rino Foschi lavora già per il Palermo, anche se continuerà a curare il mercato del Cesena, nelle vesti di consulente esterno. Un doppio ruolo che, a 70 anni (li compirà l’11 di luglio), potrebbe anche non riuscire a sostenere. In questo senso, l’edizione odierna del ‘Corriere di Romagna‘ è abbastanza netta.

“Rino Foschi è uno che più lavora e più vorrebbe lavorare. In queste ultime settimane è arrivato al punto di non dormire per riuscire a programmare e a svolgere operazioni di mercato per il Cesena e per il Palermo – si legge sul quotidiano che segue le vicende dei romagnoli -. Il fisico però a volte chiede un po’ di tregua. Anche ieri sera, ad esempio, Foschi non stava bene: abbassamento di voce e febbre. Rino i è preso due giorni e mezzo di relax, per ricaricarsi e per riprendere di slancio lunedì. Non bisognerebbe però stupirsi se presto Foschi e Zamparini decidessero di rinunciare al già annunciato matrimonio in rosanero“.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Moroking - 7 mesi fa

    Secondo il mio modesto parere, sono solo supposizione infondate.
    Diamo fiducia a questo nuovo ipotetico progetto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giulio Landi - 7 mesi fa

    Se Zamparini deve cambiare ds bisogna si muova subito altrimenti non vendera’ mai Vazquez entro Il 30 ne’ Il nuovo avrebbe tempo per Il mercato…la verita’ e’ che le sue scelte ci stanno continuando a danneggiare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giulio Landi - 7 mesi fa

    Mi sa che si e’ accorto che verrebbe a fare foguracce con quei calciatori che vorrebbe prendere, in piu’ non riesce a vendere Vazquez cosa importante per Il bilancio entro Il 30…poi si sara’ accorto che fare Il ds per due societa’ alla sia eta’ e’ pesante…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy