COMMENTI: Ballardini d’accordo con Zamparini, giusto escludere Maresca, Rigoni e Daprelà? L’opinione dei tifosi, scrivi qui il tuo commento a caldo

COMMENTI: Ballardini d’accordo con Zamparini, giusto escludere Maresca, Rigoni e Daprelà? L’opinione dei tifosi, scrivi qui il tuo commento a caldo

Il tuo commento della gara

14 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la decisione presa tra ieri sera e stamattina dal presidente del Palermo: mettere fuori dal progetto tecnico Enzo Maresca, Luca Rigoni e Fabio Daprelà (qui l’approfondimento). Esprimi la tua opinione.

Facci sapere:

1) Giusto o sbagliato?

2) Qualche altro giocatore meritava di essere escluso?

3) Quanto sarebbero stati utili nelle prossime partite questi tre giocatori?

Lascia il tuo commento nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

14 commenti

14 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. PAwarrior - 1 anno fa

    1. Assurdo, solo un pretesto per far fuori 2 ingaggi importanti e un rinnovo complicato. Io ho giocato a pallone non esistono sti complotti, si va in campo x vincere anche in amichevole, non ha proprio senso non avrebbero nessun ritorno nel farlo.
    2. Se la valutazione è il rendimento in campo, si. Parliamo di Rispoli?Lazaar?Quaison degli ultimi tempi?
    3. Daprelà e Maresca erano praticamente già fuori, loro avrebbero potuto dare poco. Ma Rigoni ragazzi a parte che veniva da un infortunio, parliamo di uno tra i migliori centrocampisti per rendimento dello scorso anno, non sarà difficile sostituirlo, sarà impossibile…anche perchè la società non caccia soldi e chi volete che venga con questo clima?! al max sconosciuti mai visti in italia. Esclusione da demenza senile tra l’altro basata su un immagine ironica in cui non critica la società o ne parla direttamente…un commento educato su se stesso…stiamo solo andando di male in peggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Davide86 - 1 anno fa

    Io sono sempre stato d’accordo con il presidente… Ma adesso sta esagerando… Il problema del Palermo non è l’allenatore né i giocatori né i dirigenti ma è proprio lui… Adesso è arrivato il momento di andarsene…Ha distrutto tutto anche una delle più belle tifoserie d’Europa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. salvo - 1 anno fa

    dovè il palermo di miccoli? guardare quello odierno è un calvario!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gattocell - 1 anno fa

    Il presidente ha fatto non bene ma benissimo. Questi signori così affezionati ….. a mister Iachini dovrebbero tener presente che sono profumatamente pagati dalla società e non da Iachini che, per inciso è un più che mediocre tecnico la cui fortuna risponde al nome di Dybala e Vazquez. Questi signori dovrebbero ricordarsi che è loro dovere, in quanto tesserati e stipendiati dalla societrà Palermo, comportarsi da professionali e non remare contro la società che li paga profumatamente, una città che li coccola ed una tifoseria che li ha sempre sostenuti. E’ facile fare i propri comodi (con mister Iachini) per ottenere succulenti ingaggi e prolungamento di contratti anche se, in verità, parliamo di ex giocatori. A Zamparini gli si può imputare di tuttoo e di più, anche di aver fatto una campagna acquisti estiva scarsa, ma non si può disconoscere che di pallone ne capisce eccomese ne capisce e che nonostante quelle che agli occhi dei tanti sembrano decisioni da matto, gli va dato il merito di mantenerci in seri A e di estirpare senza indugio determinate celle cancerogena dalla società stessa. Adesso la squadra ha veramente un tecnico che di calcio ne capisce, i giocatori facciano il loro dovere così pure il presidente acquistand, se non è troppo tardi, quei tre o quattro rinforzi che ci perfmetterebbedo una permanenza in serie A senza tante sofferenze perchè se rimane questa rosa di calciatori, dovremo lottare sino alla per salvarci. Io sto con il Palermo, con la Società e con questo allenatore . Forza Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. DarioPa - 1 anno fa

    L’inizio della fine..
    Capisco di sembrare troppo pessimista ma: la squadra è improponibile, nonostante la fortuna dei 15 punti siamo già retrocessi ma con la testa..

    Per di più il presidente si mette a minare lo spogliatoio “non è che prima regnasse l’armonia” ma tutto quest’anno ognuno gioca per se col risultato di avere una squadra senz’anima!! Non so.. Può andare peggio?? Certo che è un po’ di tempo che noi tifosi siamo trattati come na puoco ri picuruna e zulú.. Palermo e i palermitani non meritano un presidente ed una squadra così!! È una vergogna!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. cheedow - 1 anno fa

    io non so se i 3 si siano impegnati o meno e non parlo della loro esclusione.
    Quello che so con ragionevole certezza è che con Iachini pur giocando male la squadra si sarebbe salvata perchè era unita e 3 squadre più scarse si sarebbero trovate. I 38-39 punti che servivano si sarebbero in qualche modo fatti e con 14 punti in 12 giornate eravamo anche sopra questa media punti.

    Invece ancora una volta il presidente è sceso in cattedra complicandosi la vita da solo, chiamando un allenatore non voluto dal gruppo e sfasciando così l’unità e la compattezza dello stesso.
    Bisognava andare avanti con Iachini che pur giocando male puntava al concreto, tanto la squadra è scarsa ed il bel gioco in questi casi e con una squadra così mediocre passa in secondo piano. Invece Zamparini pensa che può ottenere punti e spettacolo senza spendere nulla in sede di campagna acquisti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Vaisens - 1 anno fa

    Presidente adesso BASTA!!!
    Ha fatto tanto per questa squadra e questa società,ma anche noi e soprattutto questa società ha fatto fare tante cose a lei,soprattutto oltre il calcio a Palermo.
    Ci sono tante cose che non vanno in questa squadra,ma sarebbe meglio che lei iniziasse a fare il presidente,facendo operazioni di mercato mirate a rendere il Palermo di un altro livello,non solo acquisti che magari in un futuro possano essere dei signori giocatori.
    Ma soprattutto signor Presidente,mi faccia il piacere di far lavorare lo staff che lei ha scelto (allenatori-dirigenti.giocatori),senza scavalcare sempre ruoli.Amo Palermo e tifo SOLO Palermo,prima che lei iniziasse a fare soldi in questa città,adesso basta,lasci in pace quei giocatori che qui hanno trovato un bell’ambiente ed una bella città e vivono questa città ogni giorno qui con noi.Forse Magari se lei si facesse qualche mese qui,capirebbe cosa significhi essere Palermitano e tifarlo,ma soprattutto che i giocatori non sono solo delle stupide pedine o delle probabili valigie piene di denaro(PER LEI),ma sono uomini che hanno bisogno di unione,supporto e serenità,tre qualità che lei purtroppo sconosce nel suo essere.

    La saluto
    Vincenzo Un semplice tifoso pazzo del NOSTRO PALERMO

    P.S. Cari Capi ultras,dite sempre che prima di tutto viene il Palermo ma ultimamente penso che prima stia venendo il vostro orgoglio.Basta voglio questa Curva UNITA.A presto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Giuseppe - 1 anno fa

    a noi tifosi tutti questi discorsi non ci interessano.
    dobbiamo stare vicino ai nostri giocatori.
    devono sentire costantemente la nostra presenza.
    purtroppo il presidente e questo, la squadra e quest.
    per il bene del PALERMO dobbiamo stare tutti vicino a sorrentino e compagni.
    forza palermo sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. claudioiemmol_601 - 1 anno fa

    io personalmente non mi pronuncio.
    Troppe colpe da parte di più persone, presidente, giocatori, ds, tifosi (anche, sissignore)…media…
    Troppe stupidate che si vengono a sapere, troppe dichiarazioni, pochi fatti davvero importanti sempre taciuti.
    piango perchè la maglia si sporca ogni anno sempre di più e non è giusto.
    Ho tante urla di gioia strozzate in gola e ad ogni partita diventa sempre più straziante.
    Forza palermo, forza sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. gasdi_587 - 1 anno fa

    Pur di scaricare le proprie colpe non sa più cosa fare,gli manca solo di buttare fuori i magazzinieri.Ma come ,Rigoni non era candidato alla Nazionale l’anno scorso? Non me ne frega niente di Daprelà e Maresca tanto si sapeva che dovevano essere ceduti Ma Rigoni che c’entra? ,e allora Vasquez ,Lazaar,Rispoli ? Gonzales? e via via gli altri ? Ma porca miseria dico ,non è capace di farsi un attento esame di coscienza e sbattersi la testa al muro per capire chi da 4 anni ha distrutto il giocattolo ??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. spargi49 - 1 anno fa

    Ho assistito ad uno “spettacolo”indegno,ogni volta che guardo il Palermo non vedo mai una “squadra” ma un insieme di giocatori che gioca per se stesso,l’azione parte dalle retrovie ieri Andelkovic,prima Bovo,con una lentezza esasperante nessuno che detta il passaggio, niente corsa,non é questo il modo per avvicinare i giovani al calcio.Il presidente si lamenta ma non caccia una lira quando deve e non c’è nessuna impostazione a lungo termine,povero Palermo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Ciccio - 1 anno fa

    Guarda caso maresca rigoni hanno detto in faccia al presidente la verità e lui subito a reagito fuori rosa quindi chi non è suo servo non può stare qui compreso i giornalisti fra poco toccherà al capitano Sorrentino .presidente allenatore società dignità zero vergogna e pure a quei tifosi che credono ancora in lui sta smantellando tutto stipendi bassi tutti giovani sta preparando la B e il suo addio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Louie15 - 1 anno fa

    sì, siccome abbiamo una rosa piena di talenti mi pare logico escludere pure l’unico regista serio e l’interno di centrocampo che fa più gol di quel signorino di Vazquez… gli unici da mettere “fuori rosa” si sa chi sono: Zamparini e tutto il suo entourage di lecchini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. CSKALMEON - 1 anno fa

    1) GIUSTISSIMO
    2) metterei fuori rosa anche RISPOLI
    3) Rigoni non e´piu quello dello scorso anno = INUTILE ; Maresca = INUTILE ; Daprelá = MA CU E´…INUTILISSIMO!!!

    eh fanno piu che bene a mettere sti mercenari fuori rosa!! senza dinitá , senza rispetto per una cittá che ama questi colori, senza rispetto per quelle persone che ieri erano allo stadio. li chiamano pure PROFESSIONISTI??? guadagnate in un anno piu di quanto un onesto lavoratore si guadagna in una vita di duro lavoro e avete il coraggio di lamentarvi e non onorare la nostra maglia?? via da Palermo subito…COMINCIANDO DA LORO E DA CHI NON RISPETTA PALERMO E I PALERMITANI!!
    MARESCA…RIGONI…DAPRELA´…. e pure altri per me…che sono il marcio….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy