Cessione Palermo, Pasquale Follieri: “Svelo chi c’è alle nostre spalle, Raffaello è uomo tenace. Pronto un assegno per il club rosa se…”

Cessione Palermo, Pasquale Follieri: “Svelo chi c’è alle nostre spalle, Raffaello è uomo tenace. Pronto un assegno per il club rosa se…”

Le parole di Pasquale Follieri ribadiscono la ferma intenzione del gruppo dell’imprenditore pugliese di non mollare la presa nella corsa all’acquisizione del Palermo Calcio…

La famiglia Follieri non si tira indietro e conferma l’interesse per l’acquisizione dell’intero pacchetto azionario del Palermo.

Il papà dell’imprenditore foggiano Raffello Follieri, Pasquale, ha confermato che il gruppo con a capo il figlio ha ancora intenzione di rilanciare la propria candidatura ed è disposto ad investire per rilevare il club di Viale del Fante. L’avvocato Pasquale Follieri,  intervistato durante la trasmissione “Diretta Stadio” in onda su Gold78, ha chiarito che in caso di solerte ricezione delle carte richieste alla dirigenza rosanero l’affare potrebbe chiudersi in un batter d’occhio.

“Alle nostre spalle c’è un fondo di investimento rappresentato da Chad Johnson che vanta un patrimonio di 14 miliardi di dollari. Avevamo chiesto al Palermo di stilare un preliminare di vendita per non violare alcun aspetto sul piano normativo. Nel nostro gruppo bisogna portare delle carte quando si propone un affare, noi abbiamo chiesto un preliminare perché parlavamo di somme di denaro davvero importanti. In presenza della documentazione idonea l”affare si può riaprire e si può subito chiudere, noi siamo disposti a venire a Palermo con un assegno circolare e porlo sul tavolo. Zamparini? Mi dispiace per lo stato in cui si trova che ha fatto tanto nel mondo del calcio, preferisco non parlare dell’ex patron rosanero. Ostruzionismo da parte della dirigenza del Palermo nei nostri confronti? Non abbiamo certo ricevuto un particolare benvenuto. Raffaello? E’ un uomo tenace, è normale che sia anche amareggiato per la situazione che si è venuta a creare, ma è un ottimo incassatore”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 4 settimane fa

    Si però lui il Palermo non l’avrà mai…………….
    perchè Zamparini così ha deciso da mo’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy