zamparini

CESSIONE PALERMO, LA REPLICA DI ZAMPARINI: “STUPITI DALLE FANDONIE DEL SIGNOR FOLLIERI”

CESSIONE PALERMO, LA REPLICA DI ZAMPARINI: “STUPITI DALLE FANDONIE DEL SIGNOR FOLLIERI”

Il comunicato diramato pochi istanti fa sul sito del Palermo Calcio dal patron Maurizio Zamparini

Mediagol7

Un vero e proprio botta e risposta quello che ha tenuto i tifosi in fibrillazione nelle ultime 24 ore ...e non è ancora finita.

Questa mattina, l’ufficio relazioni esterne della Follieri Capital Limited, gruppo imprenditoriale che fa capo a Raffaello Follieri, interessato all'acquisizione delle quote del Palermo Calcio, ha diramato un comunicato stampa in cui ha annunciato il ritiro ufficiale dalla trattativa.

A stretto giro di posta, proprio il patron Maurizio Zamparini, attraverso una nota pubblicata sul sito di riferimento del club di viale del Fante, ha replicato in modo laconico, annunciando una risposta più argomentata nelle prossime ore.

"Leggiamo con sorpresa le fandonie raccontate dal signor Follieri - si legge su Palermocalcio.it - Seguirà un mio comunicato e uno dell’avvocato Anania su quanto avvenuto con il signor Follieri ed i suoi rappresentanti. Maurizio Zamparini".

Insomma, l'idea di storia d'amore tra Follieri e Zamparini non è mai decollata, anzi ha avuto un epilogo negativo molto simile a quello di Baccaglini, con una rottura turbolenta che probabilmente finirà anche in questo caso a colpi di comunicati, contro-comunicati e carte bollate.