Cessione Palermo, Frank Cascio: “I rosa per me sono vero amore, non un business. La trattativa con Zamparini e il modello Leicester”

Cessione Palermo, Frank Cascio: “I rosa per me sono vero amore, non un business. La trattativa con Zamparini e il modello Leicester”

L’intervista all’imprenditore italo-americano che tratta l’acquisto del Palermo: “Voglio rendere i tifosi orgogliosi, voglio dare loro una squadra vincente. I rosa per me sono vero amore, non un business”.

2 commenti

L’intervista

Mercoledì sera la gente di Palermo gli ha riservato un’accoglienza che ha ammesso di non aspettarsi, pur conoscendo le virtù di una città che sente sua.

Sono giorni particolarmente caldi per il futuro del club rosanero e per Frank Cascio che ha raggiunto il capoluogo siciliano dopo un incontro con Zamparini per discutere della cessione delle quote societarie. “Penso che Zamparini sia un uomo passionale ed emotivo: è legato a Palermo quindi vuole trovare le persone giuste per vendere, non soltanto il giusto compratore – ha sottolineato Cascio in un’intervista a Football Italia -. Questa è stata una delle cose di cui abbiamo parlato negli incontri di martedì e mercoledì. Penso che lui si sia accorto della solidità del mio progetto e anche della mia passione. C’è qualcosa di unico in questa situazione, io sono di Palermo. Il calcio è una passione di famiglia: da bambino guardavo le partite con mio nonno Ciccio e mio padre Dominic. Quindi per me non è soltanto uno sport, ma un vero e proprio amore”.

Curiosità: socio Frank Cascio con il sindaco Leoluca Orlando… Quando era alle Iene

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. CapitanPalermo - 4 mesi fa

    Beh, sembra bello motivato… altro che cinesi!

    Speriamo bene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wolf979 - 4 mesi fa

      A me sti cinesi sembrano investitori inventati! L’ennesima trovata del friulano per far star zitti i tifosi e, non appena un investitore serio con intensioni serie (almeno spero) si fa avanti non può fare a meno di trattare!! E lupu lupu!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy