Cessione Palermo: Frank Cascio fa sul serio, pronta offerta da 40 milioni. E i cinesi…

L’imprenditore italo-americano ha visionato i bilanci della società e fatto partire la due diligence: prima di lasciare l’Italia vuole formulare l’offerta diretta a Zamparini e atta ad acquisire le quote societarie del Palermo Calcio.

9 commenti

Frank Cascio ha fretta.

Sa che intorno alla metà di settembre la cordata cinese (di cui ancora non sono note le generalità) si farà sotto con Zamparini per chiedere una sorta di esclusiva relativa alle trattative di acquisizione delle quote societarie del Palermo Calcio. Nelle scorse ore l’imprenditore italo-americano ha visionato i bilanci e fatto partire la due diligence, attività di approfondimento dei dati relativi all’oggetto della trattativa. Prima di lasciare l’Italia per tornare negli States, l’ex manager di Michael Jackson vuole formulare un’offerta ufficiale al presidente dei rosanero.

Un’offerta che, secondo quanto riferito dall’edizione odierna de ‘La Repubblica‘, dovrebbe ammontare a una quarantina di milioni di euro e che verrà presentata nel corso della prossima settimana, quando verosimilmente Cascio incontrerà ancora una volta il patron friulano.

Zamparini: “Cinesi, Frank Cascio e il futuro del Palermo”

Cascio – si legge su ‘La Gazzetta dello Sport’ – non ha voluto perdere tempo avviando la prima fase della trattativa attraverso la due diligence, specialmente per colmare il gap temporale con la cordata cinese intenzionata ad acquisire la società ed entrata in contatto con Zamparini prima di lui. L’italo-americano, invece, vuole arrivare preparato al 15 settembre, termine indicato dal presidente per la presentazione ufficiale dell’offerta sia ai cinesi che a Cascio.

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. enzovinci121_431 - 1 mese fa

    Cascio ha parlato benissimo di Zamparini e non potrebbe essere diversamente….perché si è reso conto dell’opera svolta dal Presidente in questi 13 anni…i bilanci non si visionano in due giorni ma certi numeri basta un attimo per fotografarli….Zamparini a 75 anni e con una famiglia non interessata al calcio e tantomeno al palermo non ha molta scelta deve cedere seppure a malincuore e a tal fine sta cercando di rassicurare Cascio che se gestisce il club in una certa maniera tenendo conto dei limiti di Palermo e del Palermo potrà condurre la società senza rischiare di fallire….ma la paura di Cascio è anche la gestione che non può certo improvvisare….quest’anno anche a causa delle regole introdotte la società sta riducendo la rosa e sta al momento ricercando un equilibrio tra giovani ed esperti purtroppo questo mercato che termina con il campionato in corso complica il lavoro ma se si chiudono le operazioni in corso in entrata e in uscita ritengo che Ballardini ha la possibilità di ben operare…Cascio un lavoro del genere non sarebbe capace di farlo…deve farsi affiancare almeno per un biennio da Zampa o da persona di pari esperienza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giano - 1 mese fa

    Purtroppo l’esperienza delle altre società ci dice che questi passaggi sono soggetti a molti imprevisti. Quindi attenzione ai facili entusiasmi. Comunque le cose sembrerebbero messe per il verso giusto.
    Forza Frank

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. v.cascio - 1 mese fa

      si farà si farà
      fidatevi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. v.cascio - 1 mese fa

    l’affare si farà;si chiuderà intorno ai 45/47mln per ottobre;
    mercato di gennaio con 3/4 acquisti di qualità per garantire la salvezza tranquilla;
    investimento mercato estivo 70/80mln ; si riporteranno a palermo qualche nostra vecchia fiamma; stadio nuovo e centro sportivo;
    stagione 2017/2018 25mila abbonati e palermo da 4/5 posto,scudetto in tre anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alfo89 - 1 mese fa

      Dopo spegni la play e vai a letto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 1solafede - 1 mese fa

        Ahahah

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. enzovinci121_292 - 1 mese fa

      fai una cosa assentati per un po’ ….quando hai smesso di bere torna

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. nick - 1 mese fa

    sta improvvisa accelerazione sul mercato con mz che ha cambiato decisamente strategia mi sa che forse è la volta buona
    d’altronde se il palermo retrocede col kaiser che gli danno 40/50 mln

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Tullio Gentile - 1 mese fa

    Speriamo che si decida al più presto e che non rovini quanto di buono ha fatto per il Palermo. Spero lasci un buon ricordo ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy