Calciomercato Palermo: Zamparini ha deciso, Posavec sarà titolare. Carrizo e Bizzarri in pole per il ruolo di secondo

Calciomercato Palermo: Zamparini ha deciso, Posavec sarà titolare. Carrizo e Bizzarri in pole per il ruolo di secondo

Il patron friulano ha scelto di puntare tutto sul giovane portiere croato. L’ex Zapresic sarà aiutato da un collega d’esperienza.

11 commenti

Chi si occuperà di difendere i pali rosanero dopo l’addio di Stefano Sorrentino?

Maurizio Zamparini non ha dubbi: sarà Josip Posavec, giovane estremo difensore classe ’96 prelevato lo scorso gennaio dall’Inter Zapresic. L’idea del club di viale del Fante, però, è quella di ingaggiare anche un portiere di esperienza che possa accettare di buon grado anche il ruolo di secondo. L’ipotesi Carrizo – secondo l’edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia’ – resta calda, mentre Bizzarri aspetta di capire le intenzioni del Chievo. Chievo Verona che intanto ha scelto di far tornare alla base proprio Sorrentino e se decidesse di puntare tutto sull’ex capitano del Palermo, a quel punto Bizzarri potrebbe dire addio e approdare in rosanero. Sullo sfondo ci sarebbe anche Padelli, in uscita dal Torino ma corteggiato dall’Atalanta.

In difesa, invece, gli occhi del club siciliano continuano ad essere puntati su Gustavo Gomez. Il centrale di proprietà del Lanus – già sponsorizzato dall’ex tecnico del Palermo, Guillermo Barros Schelotto – piace e non poco alla Lazio di Claudio Lotito.

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Italo Cittadino - 8 mesi fa

    Nel Milan para un ragazzino di 17, invece al Palermo i palermitani vogliono i portieri di 40 anni…….È stato un bene che Sorrentino sia andato, se abbiamo dovuto pregare tutti i santi in parte era colpa sua e l’impegno che ha messo per farsi perdonare ne è stata la prova e mettere in altro vecchio che non deve dimostrare niente, che non ha legami con la squadra e con la città è da pazzi, ci vuole qualcuno che ha voglia e che si vuole fare notare. Posavec è un ottimo portiere, ma a Palermo si sa siamo tutti intenditori e infatti abbiamo fischiato Darmian che era talmente scarso che ora gioca nello United, abbiamo storto il muso quando Zenga ha messo Sirigu che ora gioca nel PSG e all’inizio avevamo detto che Pastore era ‘na atta, insomma assai ne capiamo. I troppi doppio giochisti che ci sono all’interno della tifoseria palermitana fanno confusione, perché parlano di acquisti e di gestione, ma non si rendono più conto di quando parlano della “loro” squadra o del Palermo e la differenza di portafoglio è grande, ma quello più grave è l’ambiente cupo che riescono a creare intorno alla squadra. Tutti guardiamo alle tifoserie delle grandi squadre ed invece dovremmo ammirare di più quelle delle piccole, che sono compatti tra di loro, che seguono la squadra sempre e hanno la consapevolezza che non vinceranno mai niente ma non importa si chiama amore per la squadra, noi invece boicottiamo lo stadio perché non vinciamo lo scudetto……vabbè ognuno la pensa a modo suo. FORZA PALERMO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Michele Calabrese - 8 mesi fa

    Cominciamo bene….Zamparini non ti smentisci mai!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Carmelo Ventura - 8 mesi fa

    Non fate abbonamenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Salvatore Lima - 8 mesi fa

    si prevede un’altra stagione al cardiopalmo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Riccardo Parisi - 8 mesi fa

    A mare semu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Mimmo Giambona - 8 mesi fa

    Ho la netta impressione che la seri B l’abbiamo evitata quest’anno!!!! ma il prossimo ci andiamo di sicuro il solito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Fabrizio Lo Cicero - 8 mesi fa

    Posavec col Bologna ha fatto molto bene, ma è ovvio anzi sarebbe ovvio avere in serie A un portiere esperto come titolare. Carrizo o Bizzarri sarebbero ottimi sostituti di Sorrentino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Alessandro Navarra - 8 mesi fa

    insomma la solita confusione che regna, ormai da troppo tempo, sovrana!come si può pensare che Carrizo o Bizzarri vengano a Palermo per essere i sostituti di un ragazzino di 20 anni senza alcuna esperienza??siamo alla frutta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Davide Lazzano - 8 mesi fa

    Bizzarri se viene giocherà titolare e poi a poco a poco posavec si prenderà il suo posto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Manfredi D'Arpa - 8 mesi fa

    Mamma mia…. Cosa ci aspetta il prossimo anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Amedeo Portanova - 8 mesi fa

    Da tremare le gambe insomma!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy