Calciomercato Palermo: Zamparini ci riprova per Cassano, ma FantAntonio nicchia. La situazione

Calciomercato Palermo: Zamparini ci riprova per Cassano, ma FantAntonio nicchia. La situazione

Il Palermo vuole avviare una trattativa per portare in Sicilia il talento di Bari vecchia. Trattativa difficile ma non impossibile.

3 commenti

Partirà ufficialmente domani il calciomercato invernale 2016-2017, ma in casa Palermo è già tempo di trattative. Vari i giocatori nella lista dei dirigenti rosanero, con un nome che spicca su tutti: Antonio Cassano. Il talento barese ormai fuori dai progetti Samp.

L’attaccante, fuori rosa da agosto per volere della società blucerchiata, si è allenato finora con un preparatore atletico personale rifiutando tutte le proposte di mercato arrivate da serie A e B. Sei mesi da separato in casa per FantAntonio, ma adesso il suo futuro potrebbe prendere una piega diversa. Il Palermo di Maurizio Zamparini è da tempo sulle tracce del fantasista e proverà a portare il giocatore alla corte di Eugenio Corini. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il club rosanero potrebbe garantire lo stesso ingaggio che Cassano percepisce attualmente alla Sampdoria. La società di viale del Fante, difatti, avrebbe offerto un contratto di sei mesi con opzione automatica di rinnovo in caso di permanenza in Serie A.

DIFFICOLTA’ – Già la scorsa estate Cassano aveva rifiutato l’offerta del Palermo e allontanato il corteggiamento di altri club decidendo pertanto di rimanere a Genova. Uno dei principali motivi della sua scelta era legata prettamente ad alcuni motivi familiari. Il giocatore, infatti, difficilmente si allontanerebbe dalla famiglia, e solo con una valida e convincente offerta valuterebbe una sua eventuale cessione. Dopo le richieste arrivate dalla Cina, dagli Emirati e dal club di B dell’Entella, anche l’Apoel di Nicosia, secondo quanto rivelato dal portale ‘Apoel.net’, avrebbe strizzato l’occhio all’attaccante. Il Palermo ci prova, ma non sarà il solo.

CALCIOMERCATO PALERMO: SI COMPLICA LA PISTA BOVO. HILJEMARK-CARMONA, SI PUO’

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Luca Rosanero - 3 mesi fa

    In questo momento, dettato dal malcontento e dalla disaffezione da parte della tifoseria nei confronti della Società, un “ex-giocatore” nonchè una persona mentalmente squilibrata come Cassano calzerebbe davvero a pennello… Zamparini, ma và ‘rriffati va, sempre a creare casini all’interno (e all’esterno) dello spogliatoio con le tue belle trovate, ma se te ne vai non fai prima? Cxxxo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. lezagaresr_512 - 3 mesi fa

    FUMO NEGLI OCCHI E NULLA PIU’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 3 mesi fa

    ma se non vuol fare giocare diamanti a che serve cassano???????a creare ulteriori casini??

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy