Calciomercato Palermo: spunta la pista Grenier del Lione. Possibile pedina nell’affare Lazaar?

Calciomercato Palermo: spunta la pista Grenier del Lione. Possibile pedina nell’affare Lazaar?

Il ds rosanero Rino Foschi continua a scandagliare il mercato alla ricerca di profili utili alla causa rosanero. Possibile sondaggio per il trequartista di proprietà del Lione.

3 commenti

Nome nuovo per la trequarti del Palermo.

Secondo quanto riportato da L’Equipe infatti, i rosanero avrebbero effettuato più di un sondaggio per Clement Grenier. centrocampista offensivo di proprietà Lione.

Il talentuoso fantasista transalpino – utilizzato saltuariamente nel ruolo di regista nel corso delle ultime stagioni – sarebbe infatti finito nel mirino della dirigenza rosanero, alla ricerca di profili di livello atti a conquistare una salvezza meno sofferta rispetto a quella ottenuta nel campionato appena concluso.

Nato il 7 gennaio del 1991, l’eclettico centrocampista di Annonay fa della tecnica la propria caratteristica migliore, peculiarità che ha catturato le attenzioni del Sunderland – società militante in Premier League – oltre che quelle di alcuni club russi. Possibile che l’ex talento dell’Under-21 blues venga inserito nella trattativa che porterebbe Achraf Lazaar al club del presidente Aulas, tuttavia ad oggi appare improbabile un accordo economico con i siciliani a causa del lauto ingaggio percepito dal calciatore, il quale si aggirerebbe intorno ai tre milioni e mezzo di euro. Stipendio senza dubbio non alla portata delle striminzite casse palermitane, con Grenier – terzo calciatore più pagato del Lione – destinato a restare probabilmente soltanto una suggestione del mercato estivo appena cominciato.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. giano - 5 mesi fa

    Certamente ci vuole coraggio a pubblicare queste fesserie. Complimenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pablito - 5 mesi fa

    Scusatemi ma perchè mettere questa notizia? si lascia andare Gilardino a zero euro, anzi lo paga per andarsene per non doverne dare un milione l’anno e parliamo di un giocatore che ne percepisce 3,5 l’anno. Io neanche la avrei pubblicata anche se la gente ormai di questi……..film non ne vede più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. f.bonanno-8_136 - 5 mesi fa

    e l’ingaggio chi glielo paga? io capisco che le notizie in ambito sportivo si inventino spesso, ma sarebbe meglio essere più realistici

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy