Calciomercato Palermo: spunta il nome per l’attacco, rosanero sul polacco-svedese Paweł Cibicki

Il Palermo sembra vicino all’esterno offensivo di proprietà del Malmo ma in prestito al Jönköpings Södra.

12 commenti

Potrebbe esserci il Palermo nel futuro di Pawel Cibicki, attaccante polacco di proprietà del Malmo.

Cibicki è nato in Svezia da genitori polacchi nel 1994 è stato lanciato dal Malmo, la stessa squadra che ha lanciato Ibrahimovic e la meteora rosanero Agon Mehmeti, prima di passare a gennaio al Jönköpings Södra in prestito per 12 mesi (14 presenze e 8 reti di cui due proprio al Malmo). Sul giocatore ci sarebbe anche il Crotone, che nel frattempo sta trattando anche altri elementi dell’Alsvenkan. Si tratta di un attaccante veloce e che vede piuttosto bene la porta, capace di giocare anche esterno offensivo.

Maurizio Zamparini aveva annunciato nei giorni scorsi acquisti giovani, provenienti dall’estero e nel giro delle loro nazionali e in questo senso Cibicki potrebbe rientrare nell’identikit tracciato dal patron rosanero. E’ vero che Cibicki non ha mai esordito con la nazionale maggiore, ma ha scelto la Under 19 della Polonia con cui ha esordito nel 2013, per poi venire convocato anche dall’Under 20.

Il Palermo schiererà con tutta probabilità nella prossima stagione un tridente offensivo, ma Ballardini ha bisogno di qualche alternativa in più, a maggior ragione qualora l’Atalanta dovesse avere successo nel suo assalto a Quaison. L’arrivo di Faggiano rappresenterà per forza di cose un’accelerazione per il mercato del club, che deve colmare alcune lacune entro poche settimane. Cibicki potrebbe rappresentare un innesto in prospettiva, magari non pronto da subito per fare la differenza, ma in grado di crescere all’ombra dei titolari. Grazie anche ai suoi 8 gol in campionato il Jönköpings Södra sta vivendo un momento d’oro ed opo il ritorno in massima serie dopo 46 anni, sta viaggiando verso una tranquillissima salvezza.

Zamparini: “Arriveranno giocatori nazionali di qualità. Giovani italiani? Se avete nomi fateli”

 Zamparini: “Perso già troppo tempo, presto annuncerò un nuovo difensore e due centrocampisti”

 Calciomercato Palermo: i nomi per l’attacco. Faggiano punta Petkovic e…

12 commenti

12 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. marcus2 - 2 mesi fa

    Non ci interessa vogliamo solamente Serbi Croati o Bosniaci non scherziamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Elvis61 - 2 mesi fa

    il signor mercenenario ci fara scomparire forza french

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vincenzo palumbo - 2 mesi fa

    Il momento in cui non arriva una punta esperta allora abbia l’assoluta certezza che vuole retrocedere e allora li dobbiamo o dovete dato che la maggior parte vivete a palermo, non andare più allo stadio e fare una protesta di quelle che non si scordano solo così mollerà il Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Calex - 2 mesi fa

    Ammesso che questo giocatore possa essere una scommessa, ma già in squadra ci sono scommesse come Nestorovski ed Embalo. La serie A purtroppo non si gioca con giocatori senza esperienza, ci vogliono giocatori di spessore e di livello…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. nick - 2 mesi fa

    Ahahahhahahahah
    Memehti il nuovo Ibrahimovic
    Lì cominciò la fine del progetto serio Palermo e l’inizio della zamparinese società col solo di comprare e vendere giocatori senza obiettivi sportivi
    A coloro che parlano di Cavani e pastore per difendere la competenza di mz contiamo il numero di bidoni e vediamo che tocchiamo il centinaio? E poi come mai nonostante le super plusvalenze economicamente siamo a mare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Fabryrosanero - 2 mesi fa

    Fate solo ridere!!!!Spero siano solo dicerie….Dillo chiaramente che vuoi andare in serie B….Tanto si è capito…manca solo l’ufficialità!!!!!Vergogna!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. giugio - 2 mesi fa

    Ragazzi la vedo nera……………………con tutti sti ragazzini…………….ma il fulmine Cassini dov’è…………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Eterno Palermo - 2 mesi fa

    Avete tolto anche il gusto della notizia
    .. aprire una pagina sportiva ormai nn ha senso sennò la curiosità di sapere che presa per il culo oggi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. rosaenero - 2 mesi fa

    dico.. ma vi rendete conto anche voi della redazione di quello che scrivete????? “Cibicki potrebbe rappresentare un innesto in prospettiva, magari non pronto da subito per fare la differenza” ma a cosa serve se siamo pieni di prospettive e neanche una certezza?????
    Il giusto commento a questo articolo era: ” l’ennesimo giovane da sgrezzare senza nessuno che possa farlo e con una squadra destinata ad un inesorabile retrocessione e ultimo posto con 10 12 punti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. nick - 2 mesi fa

    ci rendiamo conto che in attacco non ce ne è manco uno che abbia esperienza in seria A????
    sto ultimo palermo mi ricorda il perugia di gaucci
    che comprava stranieri assurdi…cinesi iraniani australiani…poi quando i colpi fortuna finirono se ne andò mestamente in b

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Pippo Lo Cascio - 2 mesi fa

    Un perfetto sconosciuto. Stile incompetente che si fa prendere per i fondelli da un furbacchione slavo. Continua così presidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nick - 2 mesi fa

      ma credi veramente che lui sia la vittima???se dopo tutti i porri che gli ha rifilato ci va di nuovo vuol dire che il giochetto gli è piaciuto

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy