Calciomercato Palermo: spunta di nuovo Galabinov, la situazione Diamanti. E Chochev…

Calciomercato Palermo: spunta di nuovo Galabinov, la situazione Diamanti. E Chochev…

Le recenti dichiarazioni di Zamparini rendono incerto il futuro in rosanero di Alino Diamanti, in questi 28 giorni si valuterà la sua situazione. Riecco il nome di Galabinov, e intanto Chochev…

4 commenti

Calciomercato

Ricordate cosa disse un anno fa Zamparini di Alberto Gilardino?

Avrebbe dovuto giocare col contagocce, un cognac da centellinare e da non bere a sorsi. Dopo quella dichiarazione, il centravanti di Biella effettivamente non trovò più spazio, fino al rush finale, quando Ballardini mise in campo i senatori e salvò miracolosamente il Palermo. Quest’anno la situazione si ripresenta: non con Gilardino (che intanto è ai margini dell’Empoli e dovrebbe andare al Bologna), bensì con Alessandro Diamanti che immaginiamo possa non aver fatto salti di gioia dopo le recenti frasi del patron Maurizio Zamparini, il quale senza giri di parole aveva detto: “Diamanti deve capire che giocherà i suoi 20 minuti a partita”. Nessuna richiesta di andar via da parte del calciatore che è legato al club da un contratto biennale con opzione per il terzo anno, ma nel mese di gennaio tutto potrà accadere… specialmente se l’impiego dell’ex Guangzhou dovesse essere ancora più ridotto di quanto annunciato dal patron.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. renato.dolc_766 - 8 mesi fa

    masochismo allo stato puro con raggiungimento dell’orgasmo all’avvenuta retrocessione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vicio64 - 8 mesi fa

    se non ricordo male il Patron ha detto…Diamanti per noi e’ importante, se parte dalla panchina puo’ dare un grosso contributo,che rende meglio da quando parte dalla panchina lo hanno visto tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 8 mesi fa

    zamparini come al solito gode a destabilizzare l’ambiente
    le frasi su diamanti sono OFFENSIVE della dignità del giocatore
    non sarà di primo pelo e a parte che non si dicono pubblicamente certe cose che lo umili comunque ad oggi tutti i suoi vari fenomeni come sallai e balogh gli possono allacciare gli scarpini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mau49 - 8 mesi fa

    Blinda i giocatori che non hanno mercato e che fin qui hanno deluso,vende quelli che invece lo hanno e potrebbero avere un ruolo importante. Signori l’opera di smantellamento prosegue senza sosta.Nella girandola del mercato,per noi senza risorse,il teatro gattopardesco in salsa Slovenia friulano ,continua.I proclami sono solo fumo,ma lo avevamo capito.Le riunioni austriache sono solo servite per brindare alla premiata ditta affaristica e celebrare il “funerale”del nostro Palermo.Tutto ampimente previsto e studiato a tavolino.Senza dignita’!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy