Calciomercato Palermo: si avvicina Claiton dos Santos. Situazioni Coronado-Antei-Ganz, Marson…

Calciomercato Palermo: si avvicina Claiton dos Santos. Situazioni Coronado-Antei-Ganz, Marson…

Le mosse del direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, in sede di mercato: per Claiton dos Santos si va verso un biennale.

4 commenti

Palermo

Ore calde in seno al club di viale del Fante. Due i fronti in cui sono impegnati i rosanero: società (presto l’annuncio, in un senso o nell’altro, in merito alla trattativa tra Maurizio Zamparini e Paul Baccaglini) e calciomercato (attualmente condotto dal direttore sportivo Fabio Lupo, il quale continua a confrontarsi con il patron friulano).

Quest’oggi diversi contatti per il neo-dirigente dei siciliani che ha incontrato l’agente di Claiton dos Santos, difensore classe ’84 il cui contratto con il Crotone scade proprio quest’oggi. Il profilo inizialmente è stato proposto a Lupo, che vorrebbe comunque approfondire il discorso. L’esperienza di Claiton tornerebbe utile al Palermo nel reparto difensivo, dove hanno già lasciato Giancarlo Gonzalez, Sinisa Andelkovic, Roberto Vitiello e presto potrebbe fare stesso corso Edoardo Goldaniga, conteso in sede di mercato. Senza contare la situazione relativa a Slobodan Rajkovic, sotto contratto con il Palermo, ma infortunato da tempo (farà parte dei piani futuri il centrale portato in Sicilia da Davor Curkovic?).

Secondo Tuttomercatoweb, i rosa potrebbero proporre un biennale a Claiton e la situazione sarà più chiara solamente nei prossimi giorni. Così come si continua a monitorare la vicenda che riguarda Luca Antei, difensore di proprietà del Sassuolo, società che a sua volta segue Goldaniga. Per l’attacco invece…

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ma Clayton non faceva telenovela?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Claudia Cilio - 5 mesi fa

    Scusate mi collego solo ora, pensavo di trovare il closing e invece zeroooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ferdinando Anzalone - 5 mesi fa

    Ma realmente, novità???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giuseppe Patrizio - 5 mesi fa

    Si avvicina Dos Santos, e si allontana il Closing

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy