Calciomercato Palermo, quando l’agente di Bergessio dichiarava: “Non andrebbe mai ai rosanero”

Calciomercato Palermo, quando l’agente di Bergessio dichiarava: “Non andrebbe mai ai rosanero”

Julio Tymczyszyn, agente di Gonzalo Bergessio, un paio d’anni fa dichiarava: “Non andrebbe mai al Palermo, troppo legato al Catania”

4 commenti

Mercato non ancora finito per il Palermo che, non riuscendo a comprare un attaccante nelle ultime ore del 31 di agosto, attingerà dalla categoria ‘svincolati’.

Incontri approfonditi con Gonzalo Bergessio e una firma, quella arrivata nella notte, che blocca d fatto l’argentino: il classe ’84 presto diventerà rosanero. A distanza di due anni, il calciatore torna in Sicilia, dopo aver lasciato il Catania in seguito alla retrocessione degli etnei in Serie B. E proprio in quell’occasione, metà giugno 2014, l’agente del calciatore, Julio Tymczyszyn, dichiarava: “Il ragazzo sta smaltendo la delusione maturata per la retrocessione della squadra. Mi sento però di potere escludere in senso assoluto un futuro in Sicilia con una maglia diversa da quella del Catania. Gonzalo è troppo legato ai colori rossazzurri, un aspetto prioritario che non gli permetterebbe di sposare la causa del Palermo”. Ventisei mesi dopo, ecco la firma col Palermo.

AUDIO, INTERVISTA ESCLUSIVA FAGGIANO SU MERCATO PALERMO

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Francesco Grasso - 3 mesi fa

    Secondo la mia modesta opinione la rosa del Palermo non É così male abbiamo giocatori d’esperienza come i vari Rispoli,Diamanti,Gazzi e Vitiello,
    giocatori che quest’anno si potranno consacrare come Hijemark,
    Quaison(anche se per ora infortunato),Embalo,Goldaniga,
    Posavec,B.Henrique e senza dimenticare Trajkovski…
    Poi abbiamo tre giovani che ripeto secondo la mia modesta opinione possono diventare veramente forti sto parlando di Sallai,Bentivegna e sopratutto di Lo Faso.
    Poi abbiamo anche Aleesami,Rajkovic,Andjelkovic e Chochev che possono fare un buon campionato.
    Ovvio sono dispiaciuto per il mancato acquisto dell’attaccante ma ormai il mercato É finito quindi adesso tocca rimboccarsi le maniche e dare tutto per il Palermo e per i TIFOSI!
    Comunque in ogni caso forza Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Claudio Calvaruso - 3 mesi fa

    Negli ultimi due anni abbiamo preso Gilardino,che non era ben visto dai palermitani ed è diventato un idolo…ora bergessio…mi sembra la stessa storia…vuoi vedere che fa 15gol quest’anno e gli perdoneremo di aver giocato a Catania?
    Il tempo ci darà la risposta!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Francesco Manzella - 3 mesi fa

    perfettamente d’accordo con Antonello Provenzano. Mercator in chiusura ed eravamo disperati, speriamo solo che ci dia una mano non sprofondare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Antonello Provenzano - 3 mesi fa

    Le pezze al culo portano a fare cose che prima si sarebbero escluse a prescindere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy