Calciomercato Palermo, pres. Corinthians: “Bruno Henrique? Ricevuta offerta dal Torino, ecco la volontà del calciatore”

Parla il presidente del club brasiliano: sul classe ’89 il forte pressing dei rosanero del direttore sportivo Daniele Faggiano.

4 commenti

Il dopo-Maresca

Una priorità assoluta per Davide Ballardini.

Il tecnico ravennate ha fatto intendere più volte che il suo credo calcistico non può prescindere da un regista d’esperienza e dai piedi educati. Jajalo è solo un playmaker adattato e perciò il profilo adeguato dovrà arrivare dal mercato.

Il primo nome della lista, in questo senso, è quello del brasiliano classe 1989, Bruno Henrique. Il cartellino del centrocampista 27enne – che milita nel Corinthians – è così frazionato: 25% Corinthians; 25 % Coimbra, club de MG; 50% Londrina, club do Paraná.

Calciomercato Palermo: inviata mail con offerta ufficiale al Corinthians per Bruno Henrique, i dettagli

Il direttore sportivo del club di viale del Fante, Daniele Faggiano, è a lavoro su questa operazione da alcuni giorni. Il Palermo non è il primo club italiano ad interessarsene: sulle tracce del giocatore di origini italiane (è dotato di passaporto comunitario, il suo nome completo è Bruno Henrique Corsini) anche il Torino del presidente Urbano Cairo. La sensazione era che, una volta acquistato Tachtsidis, i granata si fossero disinteressati a B. Henrique. Così, invece, non lascia intendere il patron del Corinthians, Roberto de Andrade.

QUI L’INTERVISTA AL PRESIDENTE DEL CORINTHIANS

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. pablito - 2 mesi fa

    qualcuno mente. Ma che motivo avrebbe il presidente del Corinthias a dire che non ha ricevuto nessuna offerta dal Palermo?. I nostri dirigenti invece si che avrebbero motivi a raccontarci che cercano di prendere Caio e Sempronio quando sappiamo bene che se il loro nome non finisce con icic non comprano nessuno, tranne quelli da 1.000 euro (compresi i bunus).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Michael Scrivano - 2 mesi fa

    Ciao ciao Enrique..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Andrea Terranova - 2 mesi fa

    Il Palermo non spenderà mai sti soldi tutte cavolate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Alessandro Porretto - 2 mesi fa

    Si certo per fare aumentare il prezzo del cartellino strozzini ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy