Calciomercato Palermo, Pezzella all’Udinese. Lo annuncia… Gianni Di Marzio

Calciomercato Palermo, Pezzella all’Udinese. Lo annuncia… Gianni Di Marzio

Giuseppe Pezzella dal Palermo all’Udinese. L’annuncio arriva da… Gianni Di Marzio

Commenta per primo!

Per adesso si trova in Polonia con la Nazionale Italiana di Gigi Di Biagio per l’Europeo Under-21. Al suo rientro alla base, Giuseppe Pezzella sarà da considerarsi un ex giocatore del Palermo.

Sì, perché – come raccontato da Maurizio Zamparini in questa intervista – il classe ’97 avrebbe richiesto la cessione già durante questa sessione di mercato. Accordo con l’Udinese praticamente a un passo, nonostante in extremis si sia registrato l’interessamento da parte del Milan (non così forte, a dire il vero).

4,5 milioni di euro nelle casse del Palermo e poi Pezzella sarà ufficialmente un calciatore dei friulani del neo-ds Manuel Gerolin. A confermare il buon esito della trattativa tra il club di viale del Fante e l’Udinese è stato quest’oggi Gianni Di Marzio, da sempre amico e consulente personale di Maurizio Zamparini, ad oggi proprietario del Palermo Calcio. “Ho un rimpianto in merito al mercato del Napoli: parlo di Giuseppe Pezzella – dice a Radio Marte -. E’ fortissimo, il Napoli avrebbe dovuto prenderlo senza remore. L’Udinese ha fatto un grandissimo colpo ingaggiandolo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy