Calciomercato Palermo: ore frenetiche, serve un attaccante. Cassano dice no, Faggiano-Zamparini…

Calciomercato Palermo: ore frenetiche, serve un attaccante. Cassano dice no, Faggiano-Zamparini…

I rosanero alla disperata ricerca di un attaccante: mancano poche ore, Cassano ha rifiutato il trasferimento in Sicilia. La situazione.

di Mediagol40, @Mediagol

Non c’è più tempo da perdere in casa Palermo. Manca sempre di meno alla chiusura del mercato estivo e i rosanero sono alla disperata ricerca di un attaccante.

Tramontata dalla serata di ieri l’operazione Balotelli, nel pomeriggio Zamparini aveva provato il colpo Antonio Cassano: primo contatto telefonico positivo, poi il dietrofront dello stesso FantAntonio. No alla Sicilia: Zamparini e Faggiano spiazzati dalla seconda (e ultima) risposta dell’attuale calciatore della Sampdoria (è in rottura con i blucerchiati). Un rifiuto che conduce la dirigenza siciliana nuovamente su Galabinov e Gonzalo Bergessio. Per il primo sarebbero partite le negoziazioni con il Novara: offerti 600mila euro più bonus, ma non sembra essere la proposta più congeniale ai piemontesi che inizialmente avevano richiesto 1,5 milioni. Per il secondo, contatti approfonditi con l’agente del calciatore: l’ex Catania si trova personalmente a Milano per conoscere il proprio futuro.

CALCIOMERCATO SERIE A: TUTTE LE TRATTATIVE UFFICIALI SQUADRA PER SQUADRA

Nella serata l’accelerata per comprendere appieno la fattibilità delle due operazioni. Sfumato, intanto, Iemmello: in un primo momento il Sassuolo (che lo ha acquistato dallo Spezia) aveva pensato di girarlo in prestito ai rosa, ma le cessioni di Falcinelli e Trotta al Crotone hanno indotto i neroverdi a blindare il classe ’92 che nelle scorse stagioni si è messo in luce al Foggia (53 gol in 77 gare in due campionati per lui). Palermo alle strette e con poche ore a disposizione: sullo sfondo un’opzione proposta a diverse squadre di Serie A, Pablo Daniel Osvaldo, attualmente senza squadra.

Calciomercato: proposti Osvaldo e Bergessio al Chievo, gialloblu dicono ‘no’

LIVE SERIE A, CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE MINUTO PER MINUTO

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cawboy1_937 - 2 anni fa

    Quando ho scritto di Balotelli che non sarebbe mai arrivato ma al suo posto un attaccante di serie B mi avete riempito di pollice in giù! Forse non mi sbagliavo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pelide - 2 anni fa

    Come da anni ormai all’ultimo minuto dell’ultimo giorno a fingere di inseguire qualcuno. Siamo veramente in mano ad un poco di buono. Facciamocene una ragione.
    La B è servita……così s’intasca anche il paracadute…..davvero un personaggio spregevole, bugiardo patologico.

    Non pubblicate,…..come al solito…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ROMA - 2 anni fa

    AL CROTONE SONO ARRIVATI FALCINELLI E TROTTA CON IL PRESTITO GRATUITO ED IL PALERMO NON RIESCE HA COMPRARE NEANCHE UN ATTACCANTE…….CHE VERGOGNA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. arany - 2 anni fa

    due ore alla fine del mercato e siamo ancora senza attaccante … può una società che si definisce professionistica muoversi con tanta improvvisazione? che tristezza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Fabryrosanero - 2 anni fa

    Un buali vieaniri nudduuu!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Juan - 2 anni fa

    Lafferty, Bony, Osvaldo, trotta, Falcinelli,Balotelli, Cassano…ma tanto lo sappiamo come va a finire… È vero presidente??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. vincenzo.63 - 2 anni fa

    E meglio che stasera va o pipiritu a cercare un attaccante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Antonio Amuso - 2 anni fa

    Bio Crotone ha ufficializzo falcinelli e trotta . Vergogna una sola parola ! E volevano prendere X il culo con Balotelli e Cassano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. lezagaresr_512 - 2 anni fa

    Che bella coppia di inefficienti e di improvvisatori,,,,VERGOGNA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Fabio Petrucci - 2 anni fa

    In questo momento, a 3 ore dalla chiusura del calciomercato, il Palermo è la squadra con il peggiore attacco della serie A.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianfr - 2 anni fa

      ..peggiore ? ..inesistente proprio !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy