Calciomercato Palermo: offerta del West Ham per Achraf Lazaar, si attende risposta Zamparini

I rosanero ricevono un’offerta ufficiale da parte degli inglesi per il terzino italo-marocchino che avrebbe già dato il suo ok al trasferimento tra gli ‘hammers’.

3 commenti

Quarantacinque minuti disputati al Barbera ieri sera contro l’Olympique Marsiglia.

A differenza dell’altro rosanero di cui è già stata annunciata la cessione (vale a dire Giancarlo Gonzalez), Achraf Lazaar ha trovato spazio nello scacchiere iniziale di Davide Ballardini. Il terzino classe ’92 è stato peraltro una delle note liete in un primo tempo abbastanza soporifero; poi, all’intervallo, ha lasciato il suo posto sulla corsia mancina a Giuseppe Pezzella.

La batteria di sinistra dell’anno prossimo, il Palermo ce l’ha già pronta: Pezzella e Aleesami (ieri presente sugli spalti del Renzo Barbera, qui le immagini) si contenderanno la titolarità, mentre Achraf Lazaar dovrà trovarsi una sistemazione.

Tramontate, almeno fin qui, tutte le ipotesi italiane per l’ex Varese: in pressing su di lui, sino a qualche settimana fa, sia la Sampdoria che l’Atalanta, passando per la Roma (i giallorossi avevano fatto un sondaggio a seguito del serio infortunio occorso al nuovo arrivato Mario Rui, che starà fuori per circa sei mesi). E anche la destinazione francese (l’Olympique Lione sembrava in pole) dovrebbe far parte esclusivamente del passato. L’unica pista calda, per il momento, è inglese, ed è quella del West Ham del manager Slaven Bilic. Qualche giorno fa i primi contatti tra l’entourage del calciatore e la dirigenza britannica. Agli hammers piace particolarmente il profilo di Lazaar: giovane, ma con esperienza in A, in scadenza di contratto col proprio club (non rinnoverà il rapporto con la società siciliana) e dunque con alte possibilità di ingaggiarlo a poco prezzo.

Già rifiutata un’offerta pervenuta in viale del Fante sulla base di 2 milioni, ma il West Ham non si arrende: secondo quanto riferito dal Giornale di Sicilia, sarebbero pronti 4 milioni di euro per convincere il presidente Zamparini ad accettare. Il giocatore, come detto, avrebbe dato il proprio ‘yes‘ per il trasferimento al West Ham: già accettata la proposta di firmare un triennale a 900mila sterline a stagione. Ma prima bisognerà attendere il del Palermo.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Vito Giambanco - 2 mesi fa

    Per così poco no

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Claudio Gigas - 2 mesi fa

    Venduto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Roberto Romengo - 2 mesi fa

    Cosa aspetta ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy